RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 giugno 2009

Consorzio di Tutela Vini Matera DOC
27 E 28 GIUGNO:
MATERA WINE FESTIVAL 2009I vini DOC della Basilicata si confrontano tra degustazioni, dibattiti ed itinerari culturali


Per il prossimo fine settimana, da sabato 27 a domenica 28 giugno 2009, il Consorzio di tutela Vini Matera Doc ha promosso la seconda edizione del "Matera Wine Festival" un programma di iniziative rivolte alla conoscenza ed alla promozione della produzione vitivinicola regionale. Infatti il programma dei due giorni prevede la degustazione dei vini dellle otto aziende del Matera Doc, ma anche degli altri DOC di Basilicata: Aglianico del Vulture, Grottino di Roccanova e Terre dell'Alta Val d'Agri. Inoltre, l'iniziativa ospita il Consorzio di Tutela Vini dell'Oltrepò Pavese, che riunisce attualmente 228 aziende, di cui 6 Cantine Sociali con i loro 1165 soci totali e costituisce uno dei più rilevanti aggregati produttivi d'Italia.

Il presidente del Consorzio "Matera DOC", Michele Dragone, chiarisce i motivi dell'inedito confronto: "Il nostro è un consorzio giovane ma determinato nell'affrontare tutte le tematiche di qualità e marketing necessarie per affrontare i mercati internazionali; per questa ragione siamo onorati di beneficiare dello straordinario insegnamento che il Consorzio dell'Oltrepò Pavese, la cui prima organizzazione risale al 1961, è in grado di riservarci."

Il calendario dei due giorni prevede la dislocazione, in Piazzetta Pascoli, di una decina di stand che proporranno l'assaggio di prodotti tipici lucani, a cui si affiancheranno le degustazioni guidate dei vini DOC di Basilicata e dell'Oltrepò Pavese, coordinate dalla delegazione materana dell'Associazione Italiana Sommelier.

Sabato mattina (Palazzo Gattini, ore 11.00), un convegno sul tema "Vino e Territorio" riporterà testimonianze e valutazioni delle aziende del comparto e degli operatori istituzionali sulle prospettive di promozione e salvaguardia del territorio in funzione della produzione vitivinicola.
Ancora, il Consorzio ha messo a punto, di concerto con la Cooperativa Artezeta e con l'Associazione Guide Turistiche Autorizzate di Basilicata, il tour "Le Cantine dei Sassi", dedicato alla produzione ed alla conservazione del vino attraverso i secoli.
Chiuderà l'insieme degli appuntamenti un concerto del Karisma Quintet in Piazzetta Pascoli, domenica 28 giugno 2009 alle ore 22.00

Il dettaglio del programma è disponibile sul sito del consorzio www.doc.matera.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali