RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 giugno 2009

PRESIDIO UNITARIO DI CGIL CISL E UIL PER SBLOCCARE LE OPERE PUBBLICHE, CREARE NUOVA OCCUPAZIONE, METTERE IN SICUREZZA E RIQUALIFICARE L’EDILIZIA SCOLASTICA.

Si terrà venerdì 19 giugno, dalle ore 10.00, il presidio, organizzato da CGIL, CISL e UIL unitamente alle federazioni di categoria dei lavoratori dei settori delle costruzioni e della scuola, nel piazzale antistante l’isituto statale d’arte di Potenza, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su tre temi fondamentali: SBLOCCARE LE OPERE PUBBLICHE, CREARE NUOVA OCCUPAZIONE, METTERE IN SICUREZZA E RIQUALIFICARE L’EDILIZIA SCOLASTICA.
Il luogo scelto per il presidio è emblematico in quanto l’istituto d’arte di Potenza rappresenta uno dei complessi scolastici che dovrebbero essere sottoposti a riqualificazione per motivi di sicurezza ed inoltre l’opera è già stata finanziata ed è in attesa di cantierizzazione. L’edilizia scolastica rappresenta il luogo in cui le nostre future generazioni passano la maggior parte delle loro giornate. In un territorio come il nostro, a forte rischio sismico, garantire la sicurezza statica delle strutture scolastiche è un dovere.
Le tematiche che hanno sottolineato le sigle sindacali hanno anche a che fare con lo sviluppo e la crescita dei livelli occupazionali grazie allo sblocco delle opere pubbliche appaltate ma non ancora cantierizzate.
Questa pratica diffusa, infatti, rappresenta per i sindacati un modo assolutamente negativo di procedere che non tutela i bisogni del mercato del lavoro locale e sicuramente non aiuta allo sviluppo del territorio e delle sue potenzialità.
Al fine di appoggiare fattivamente la nostra battaglia sociale invitiamo la popolazione a partecipare al presidio.

Potenza 17 giugno 2009
Nicola Allegretti (CGIL Potenza)
Nino Falotico (CISL Basilicata)
Carmine Vaccaro (UIL Basilicata)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali