RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 giugno 2009

PISTICCI
AGGIUNDICATI I LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO E LA RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO ATTREZZATO

Sono stati affidati ieri (23 giugno 2009) i lavori per due importantissime opere nel territorio di Pisticci: il parcheggio multipiano a Pisticci centro ed il verde attrezzato di Marconia.

Per quanto riguarda il parcheggio multipiano la gara d’appalto è stata vinta dalla ditta Caruso Rocco di Pisticci che ha offerto un ribasso del 31%, aggiudicandosi la gara con il prezzo netto di 287.240, 08 euro oltre ad 11.324,93 euro per oneri di sicurezza. L’opera risulta già realizzata dal punto di vista strutturale e gli interventi riguarderanno il suo completamento e la messa in esercizio. A tale proposito c’è bisogno di realizzare l’impiantistica (impianto elettrico, idrico sanitario ed idrico antincendio) e la pavimentazione e di installare l’ascensore per il servizio ai vari piani del parcheggio. Da rifare, inoltre, gli intonaci esterni. Il progetto esecutivo per il completamento del parcheggio multipiano era stato approvato lo scorso aprile dalla Giunta Leone dopo che l’attuale Amministrazione si era prodigata a concludere proficuamente gli intricati iter burocratici necessari a rimuovere tutte le cause ostative sulla strada che portava al completamento dell’opera. Un volta completate tutte le procedure per la consegna vera e propria dei lavori, la ditta avrà 120 giorni di tempo per ultimarli.

In relazione all’area del verde attrezzato di Marconia, la gara è stata vinta dalla ditta Pype Lyne con sede in Marconia con un ribasso del 30%, aggiudicandosi la gara con il prezzo netto di 275.815, 379 euro oltre a 5.978,03 euro per oneri di sicurezza.

L’intervento, della durata di 180 giorni a partire dalla data di consegna vera e propria dei lavori, contempla il recupero e la rifunzionalizzazione del verde pubblico attrezzato di Marconia, possibile dopo che Regione Basilicata e Comune di Pisticci hanno sottoscritto una convenzione, nel marzo scorso, che incarica lo stesso Comune del ruolo di soggetto attuatore dell’intervento di riqualificazione dell’area, da destinare a Centro per la Creatività. Il contesto di riferimento è quello del Patto con i Giovani della Regione Basilicata. L’area risulta al momento soggetta a forte degrado e va del tutto riqualificata. La struttura coperta sarà destinata a sala convegni e multiuso, con reception, area ristoro, servizi igienici e internet point. L’anfiteatro all’aperto sarà reso funzionale anche attraverso la valorizzazione degli altri locali ad esso limitrofi, con sala montaggio cinematografico, video, sala prove musicali, servizi, camerini. Nel complesso, dove tutto il verde sarà adeguatamente potenziato, verranno poi realizzati dei vialetti pedonali nonché ripristinati i campi di basket, calcio a 5 e bocce. Interventi previsti anche per le strutture ed i camminamenti in quota. Per essere funzionale all’obiettivo previsto il verde pubblico attrezzato sarà, infine, dotato di adeguata impiantistica.
“Queste due opere – ha spiegato con soddisfazione il Sindaco di Pisticci, ingegnere Michele Leone - rappresentano un altro tassello nell’azione di quest’Amministrazione, che conferma ancora una volta il suo impegno nel portare a compimento il programma di governo. Esse vanno nella direzione del miglioramento della qualità urbana dei nostri centri abitati e non rappresentano certamente un punto di arrivo, in quanto siamo proiettati a realizzazione altre importantissime infrastrutture per rilanciare lo sviluppo e la crescita di questa collettività”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali