RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 giugno 2009



CNA BENESSERE E SANITA’

L’Annunziata Pietro riconfermato Presidente CNA BENESSERE E SANITA’, l’Unione delle Imprese e dei Professionisti la cui attività è riferita alla cura del corpo e della persona.














L’Annunziata Pietro riconfermato presidente dell’Unione Cna Benessere e Sanità, che organizza sia le imprese dei servizi di natura estetica (acconciatori, estetiste, truccatori, ecc.) sia quelle più legate alla salute (ortopedici, ottici, odontotecnici, ecc.).
L’Assemblea dell’Unione è stata anche un momento di confronto tra tutti gli operatori presenti. Numerosi gli spunti offerti sui quali nei prossimi mesi la Cna dovrà indirizzare le proprie energie sindacali e organizzative. Da una rinnovato vigore nell’azione di contrasto all’abusivismo alla necessità di modificare la normativa esistente dando la possibilità anche agli acconciatori dotati di sede fissa di esercitare l’attività a domicilio del cliente per finire con la possibilità di organizzare una formazione più rispondente alle esigenze delle aziende arrivando sinanche ad ipotizzare una scuola per parrucchieri organica alla risoluzione della necessità di avere personale qualificato e pronto per l’inserimento in azienda.
Gli imprenditori presenti del comparto salute hanno evidenziato l’impossibilità di operare con le Asl a causa delle notevoli ritardi nei pagamenti, situazioni queste che rischiano di pregiudicare l’esistenza di numerose imprese del settore.
Gli odontotecnici presenti hanno sottolineato le sinergie e le ottimizzazioni possibili dalla attivazione di servizi gestiti dalla Cna ed erogati ad una pluralità di soci, quale ad esempio quelli relativi alla sicurezza.
In questa direzione particolare apprezzamento è stato espresso riguardo ai positivi risultati conseguiti da parte dell’Associazione con lo svolgimento il 20 giugno scorso del Cna Network Day , appuntamento di particolare interesse per le imprese, nel corso del quale si è puntato alla valorizzazione del lavoro in rete.
Completano, infine, il gruppo dirigente di Cna Benessere e Sanità Novello Maria acconciatrice quale Vice Presidente e i signori Frascella Giuseppe, Di Pede Nunzia, Vitelli Danilo, Stella Filomena e Cicchetti Biagio quali componenti il Direttivo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali