RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 maggio 2016

SECONDA GIORNATA MATERANA DELLA BIENNALE DELLE MEMORIE GIULIANO AMATO TIENE UNA LEZIONE SULLA COSTITUZIONE ALL’IIS “PENTASUGLIA”

Proseguono gli appuntamenti materani della Prima Biennale delle memorie organizzata da Italiadecidee dall’Istituto dell’Enciclopedia Italiana Treccani in collaborazione con Regione Puglia, Regione Basilicata, Comune di Matera, Comune di Martina Franca, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Università degli Studi di Basilicata e Fondazione Matera-Basilicata 2019. Alle 11,30 all’IIS “Pentasuglia” appuntamento con Giuliano Amato che parlerà della Repubblica italiana a 70 anni dalla sua nascita.
Alle 16 a Casa Cava, Alberto Conte, professore emerito di Geometria superiore all’Università di Torino e presidente emerito dell’Accademia delle Scienze parlerà di “Giuseppe Luigi Lagrande: dal sistema metrico decimale al volo dei satelliti artificiali”. Alle 18 il musicologo Dinko Fabris docente di Storia della Musica dell’Università di Basiliata e presidente della International Musicological Society di Basilea, insieme a Giorgio Pestelli parleranno di “Mozart europeo”. Ultimo rappresentante di una universalità della musica in senso proprio, il compositore austriaco, si legge nelle note a corredo dell’incontro in programma, “Vive in un’epoca in cui la musica cominciava a suddividersi per civiltà nazionali e linguistiche, riusciendo tuttavia a istituire una feconda convivena fra stili, gusti ed esigenze diverse: opera italiana, opera tedesca, tragedie lyrique francese, canto d’arte e canto popolare, musica strumentale da camera e sinfonica, sacra e profana. Egli si muove, così, alla confluenza di tutte queste tendenze”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali