RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 4 maggio 2016

Camion con carico radioattivo bloccato presso l’impianto ex Fenice. E’ davvero tutto a posto?

newsletterHeader-01

 Due giorni fa sono state rilevate anomalie radiometriche su un camion che trasportava rifiuti da smaltire nell’impianto ex Fenice a San Nicola di Melfi. Il camion è stato bloccato all’ingresso dell’impianto.
Raccogliendo le preoccupazioni delle comunità locali, oggi abbiamo presentato un’interrogazione, al Presidente della Giunta, in cui chiediamose quanto appreso dagli organi di stampa corrisponde al vero e, in caso affermativo, le circostanze precise della vicenda ed i provvedimenti adottati.
I tecnici dell’Arpab, presenti all’interno dell’impianto di termovalorizzazione perché impegnati in controlli sulle acque sotterranee, avrebbero, a quanto si apprende, già effettuato analisi sul carico trasportato dal mezzo. L’Arpab ha riferito che la situazione è sotto controllo.
Le ultime vicende che hanno visto protagonista un’Arpab inadempiente e assolutamente non idonea allo svolgimento anche delle attività di monitoraggio obbligatorie, onestamente, ci permettono di dubitare del ‘tutto a posto’ dichiarato dall’Agenzia.
Le gravi mancanze di questi anni ci fanno alzare la guardia ad ogni campanello d’allarme lanciato. Riteniamo doveroso attenzionare la questione e attendiamo risposte più precise e rassicuranti da parte del Governo regionale.

Gianni Rosa, Fratelli d’Italia –Alleanza Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali