RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2016

Pisticci Democratica: “Apertura alle idee e ai progetti realizzabili e sostenibili: fuori il populismo demagogico”

Il comitato promotore di Pisticci Democratica: “Apertura alle idee e ai progetti realizzabili e sostenibili: fuori il populismo demagogico”

PISTICCI. “Cambiare per fare e fare per cambiare”, così in una nota congiunta Giovanni Fortunato, giovane commercialista e Chiara Risimini, giovane ingegnere e imprenditrice di Pisticci. “La formazione civica a cui vogliamo dar vita farà della concretezza e dei progetti la sua primaria ragion d'essere. Basta con i tatticismi, con i teoremi politici, le alleanze di comodo e le promesse in stile prima repubblica, la Città di Pisticci ha il bisogno urgente di essere governata partendo dalle piccole cose fino a misurarsi con i grandi temi che vanno dall'occupazione giovanile al coinvolgimento delle classi più deboli, quindi il rilancio tanto dal punto vista ambientale, quanto da quello economico”, hanno scritto.
E, ancora: “Gli ultimi cinque anni hanno sfibrato il tessuto produttivo e indebolito quello sociale, secondo noi è mancato il coraggio di decidere”. “Siamo stanchi di questa situazione, crediamo che con l'impegno diretto dei cittadini, con lo spirito di apertura che ci caratterizza, la voglia di confronto con i partiti, con le associazioni e i le esperienze civiche che abitano la nostra città si possa costruire un progetto solido che punti a recuperare l'identità di Pisticci che deve tornare ad essere centro strategico e integrato con il resto del Metapontino. Pensiamo che rinsaldare i legami all'interno della comunità con una precisa idea di governo, scevra da opportunismi e alleanze di facciata, abbinandola al contesto extracittadino debba essere l'obiettivo comune per recuperare il tempo sprecato fino ad ora”. Infine, si legge nella nota: “Il Comitato promotore di Pisticci Democratica è pronto ad avviare confronti e consultazioni con tutti coloro che vogliano cambiare la città partendo dai progetti e dalla loro reale fattibilità”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali