RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2016

BARI. Amministratori di condominio di tutta Italia a raccolta, al Congresso Nazionale trasversale delle associazioni e degli operatori di settore.

Sabato, 16 aprile, dalle 9 alle 20, presso l’Hotel Excelsior, in via G. Petroni, 15. Ad organizzarlo, il mottolese Francesco Schena, Ceo Lm Franchising, col patrocinio di Confassociazioni e Confipi.

BARI. La professione di amministratore di condominio, sebbene relativamente giovane, è destinata ad affrontare, da subito, un cambiamento radicale e di adeguamento alle nuove sfide, che il mercato presenta. Un mercato, che si sta aprendo a nuovi scenari, comportando, inevitabilmente, per la categoria, alcuni rischi. Uno di questi è quello di soccombere all'egemonia economica di grandi gruppi, anche stranieri, con elevate capacità gestionali e manageriali, che guardano con interesse al mercato italiano, dove, al momento, il condominio rappresenta la più diffusa formula abitativa. Un altro rischio, al quale la categoria è sottoposta, è quello dell’egemonia culturale di altre categorie professionali. Di qui, l’esigenza di elevarsi a rango di “professione”, in maniera seria e definitiva. Come? Anche attraverso la formazione e l’aggiornamento continuo, il confronto ed il dialogo. Ecco spiegata l’importanza del congresso nazionale trasversale delle associazioni e degli operatori di settore, unico nel suo genere, in programma per sabato, 16 aprile, dalle 9 alle 20, presso l’Hotel Excelsior di Bari. “Amministratore di condominio. Passato. Presente Futuro. - La sopravvivenza della specie”: non casuale, la scelta del sottotitolo. Ad organizzarlo, con il patrocinio di Confassociazioni e Confipi, è il mottolese Francesco Schena, nocese di adozione. Dal 2015, dirige la divisione Ammiform del gruppo Lm Franchising. All’attivo, oltre 500 ore di intervento a convegni e seminari; oltre 2.500 ore di docenza e più di 50 lavori tra protocolli, guide, manuali e pubblicazioni. L’ultima, edita a febbraio scorso, “La contabilizzazione del calore. Guida alla ripartizione e gestione delle spese”; opera, questa, ad indirizzo tecnico - giuridico, scritta a tre mani con Cicerchia e Caporicci.
“Si tratta di un congresso – ci spiega Schena - che guarda ad un’analisi del passato e del presente e che si pone, come obiettivo, l'individuazione di nuovi propositi per la crescita della categoria”. L'evento catalizzerà l'attenzione dei professionisti su sei principali tematiche: management, rete, innovazione tecnologica, formazione, etica e crescita.
Oltre una trentina, le sigle coinvolte, perché “continua Francesco Schena – questo è il congresso di tutti per una pluralità di visioni, che, se messe a confronto in maniera intelligente, non potranno che portare ad un miglioramento generale dell’intera categoria”. Tra gli ospiti, prevista la partecipazione del professor Claudio Antonelli, presidente nazionale di Professioni Intellettuali Unite e del senatore Piero Liuzzi. Per info ed accrediti: www.congressocondominio.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali