RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 aprile 2016

Cosa prevede il Regolamento comunale sul Baratto Amministrativo? Se ne parla domenica 3 aprile a Marconia.

Domenica 3 aprile, in delegazione comunale a Marconia a partire dalle 18, si parlerà del Regolamento sul “baratto amministrativo” di recente approvato dal consiglio comunale di Pisticci, che tanto risalto ha avuto negli scorsi giorni anche grazie ai servizi di “Buongiorno Regione” di RAI 3 e del TG3 Basilicata e ai numerosi articoli pubblicati su varie testate giornalistiche. L’interesse per il Regolamento manifestato anche sui social ha dunque spinto Forum ad organizzare un’iniziativa pubblica nella quale raccontare il documento anche dal punto di vista pratico e operativo. Trattasi infatti di un articolato meccanismo grazie al quale la comunità pisticcese potrà collaborare con l’amministrazione comunale, fornendo un supporto materiale o di idee, e ricevere in cambio riduzioni fiscali o altre agevolazioni. Il Regolamento, che definiamo “innovativo”, punta soprattutto alla partecipazione dei cittadini pisticcesi alle scelte amministrative da mettere in campo oltre che al rafforzamento del rapporto di fiducia verso le istituzioni oltre che del sentimento di rispetto verso i beni pubblici.
Introdurrà il consigliere comunale Enzo Montano e seguiranno gli intereventi del capogruppo di Forum Francesca Leone, promotrice in consiglio dell’iniziativa, e dell’Assessore De Sensi. Inoltre interverranno anche Leonardo Galeazzo, che ha collaborato alla stesura del testo, e referenti delle MaMa, del progetto Imago e degli Imbianchini di bellezza che di fatto già praticano la rigenerazione urbana da tempo. Concluderà Il Sindaco Vito Di Trani. La cittadinanza è invitata e partecipare e soprattutto a formulare domande e porre questioni sul tema.
Desideriamo infatti che il Regolamento diventi patrimonio della comunità pisticcese e non di un’amministrazione o di una fazione politica. Saranno i cittadini a doverne pretendere l’applicazione negli anni a venire, indipendentemente da chi governerà e da quanto le amministrazioni future saranno sensibili al tema e da quale sarà il loro grado di considerazione dei cittadini come attori di una gestione condivisa dell’azione pubblica.

Forum Democratico
Pisticci e Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali