RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2016

Andare a votare domenica prossima e votare Si.





Andare a votare domenica prossima e votare Si.
Questo l'invito rivolto ai propri elettori, sostenitori, dirigenti ed amici, dai dirigenti cittadini e provinciali di Centro Democratico di Potenza.
La partecipazione al Referendum è un esercizio responsabile di democrazia, di rispetto per una delle più grandi conquiste del popolo libero sancite dalla Costituzione.



Il non voto, aiuta chi invece vuole, abbattere un sistema di libera espressione e di condivisione delle scelte che, mai come in questo caso, hanno valore e senso per la nostra Regione.



Non è il problema del quesito che questo Referendum indica a spiegare il senso del voto, ma la capacità di esprimere, come dicono autorevoli esponenti del mondo cattolico e dell'economia sostenibile, un chiaro messaggio di speranza per un mondo migliore e più coerente con la vocazione dell'uomo di proteggere il suo habitat pur tenendo conto l'esigenza di uno sviluppo necessario.
Di questioni energetiche, di energie alternative, di difesa del territorio anche dagli strali e dagli attacchi di chi in nome del Dio denaro pensa di poter giocare sul nostra pelle, ci sarà tempo per parlarne, ma ora in primo piano c'è il il nostro diritto alla salute ed alla salvezza dei nostri mari e delle nostre montagne.



Da qui parte il rinnovato invito di Centro Democratico, a partecipare alla consultazione elettorale, senza se e senza ma.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali