RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2016

Leone:“Questo si chiama trasparenza....”

Questo si chiama trasparenza....

“Se la politica ha perso quella sua credibilità è anche dovuto alla disinformazione che la stessa a volte fornisce ai cittadini, deformando la realtà per i propri interessi.
E' il caso del comunicato stampa del Pd locale, con il quale si afferma che la mia Amministrazione aveva portato al ribasso dell' 88% il bando del centro Smile.
Un'assurdità, permettetemi di dirlo, perchè il Pd ha omesso di dire che il ribasso si è operato solo per una parte della cifra elargita dal bando. ”Così replica il sindaco di Policoro, Rocco Leone, sulla questione legata alla gara del Bando del Centro Smile. “Infatti – continua Leone - il totale della somma era di 115 mila euro e il ribasso ha interessato solo i 15 mila euro. Se si fosse verificato quello gridato ai 4 venti dal Pd non ci sarebbero state le condizioni economiche per realizzare il servizio del centro Smile che invece è stabile ed efficiente come è sempre stato.” “In politica, il dissenso e la divergenza di idee rappresentano la normalità cosa contraria accade per la scorrettezza e la disinformazione. Il Pd, ha dimenticato di dire che se il Comune è costretto a fare questi bandi ogni 6 mesi è perchè la Regione Basilicata non si decide ad approvare i nuovi piani sociali. Noi amministrazioni dobbiamo sopperire all'incapacità programmatica della Regione che non sa organizzare un settore così importante come quello del sociale che tante volte ho difeso anche protestando davanti al Palazzo regionale dove invece non ho mai visto il Pd locale. Cosa mi si chiedeva con quel comunicato, di elargire il servizio con trattativa privata?
Non è il mio modo di operare, questo modo di agire è consuetudine del Pd che opera tramite le trattative private come il caso delle Asm in Basilicata, segnalato dalla Corte dei Conti che ha contestato la cifra di 165milioni di euro di lavori e fornitura tutti dati a trattativa privata con enorme danno economico delle casse delle Asm. Quei soldi sono stati sottratti alla sanità pubblica costretta però a risparmiare sui pannolini per i disabili. Questa è la verità – conclude Leone - e ribadisco al Pd che la mia amministrazione non metterà mai le mani sulle gare perchè farlo significa solo corruzione e poca trasparenza.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali