RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 aprile 2016

“La voce di Napoli – tutta per il nostro Angelo”

“La voce di Napoli – tutta per il nostro Angelo” è il titolo dell’evento che si terrà il prossimo 24 Aprile al Palaercole di Policoro, a partire dalle ore 18.

Un concerto di beneficenza a favore di Telethon e dedicato ad Angelo Lo priore, trentenne di Accettura, vittima della strada, deceduto lo scorso 8 Maggio con un incidente in moto, a Policoro. Amante della musica napoletana, lasciò la compagna e il figlio di appena 7 mesi. L’evento, patrocinato dal Comune di Policoro, è organizzato della Cooperativa sociale onlus “U sole mio assieme all’A.N.A.S. di Matera - Maristella Pace, in collaborazione con Radio Potenza Centrale e Fast Food Mitidieri. Fortemente voluto dal direttore tecnico della cooperativa “U sole mio”, Michele Aliani, al quale pochi mesi prima della tragedia, Angelo aveva espresso il suo progetto di sposarsi e di voler ricevere come regalo un cantante della musica partenopea. Al concerto prenderanno parte cantanti noti nella musica neomelodica: Celestino, Fiorella, Tony Miele, Tony Trapani, Giovanni Stile, Nino Marchi, Leonardo, Angelo Angelino, Daniele Aruta, Tiziano Fiore, Rosy D’Angiò, Stefano, Enzo Di Palma, Angelo De Angelis. Ganni Celeste e Tommy Riccio saranno gli ospite d'onore. Liliana Carafa, Adriano Di Domenico (Figlio del grande maestro Enzo Di Domenico – autore dei testi cantati dal grande Mario Merola e non solo), e Cristina Longo, saranno i presentatori della serata. Molte sono le attività commerciali dell’intera Basilicata che hanno sostenuto la serata con un piccolo contributo. Si ringrazia in particolar modo la ditta Euroimpianti pubblicità, Ruggiero moto, Di Matteo Rocco, ristorante La Quercia, Giuseppe Abbatangelo della Meleam Spa. Si ringraziano le amministrazioni comunali di Policoro, Montalbano Jonico, Scanzano, Tursi, Accettura, Pomarico, Stigliano, Bernalda, Garaguso, per aver concesso la pubblicità nei loro comuni.
Diretta live del concerto su Radio Potenza Centrale in streaming e FM. Per info e prenotazioni biglietti (sconto per comitive dai 20 in su): 338/8097923 Michele.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali