RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 aprile 2015

PIENA SOLIDARIETA’ AI PORTAVOCE AL SENATO M5S

Inattendibilità di chi denuncia e difetto di giurisdizione di chi indaga.

La questione, a metà strada tra il serio e il ridicolo, conferma che in Italia tutto funziona al contrario: chi difende il Popolo italiano, protestando contro un Decreto Legge incostituzionale (Sblocca Inceneritori e Sblocca Trivelle), viene denunciato per “attentato agli organi costituzionali”.
Se poi si evidenzia che la denuncia proviene da un senatore di in un gruppo chiamato “PSI Autonomie”, la vicenda assume aspetti a dir poco paradossali: chi si proclama difensore delle autonomie dovrebbe supportare il M5S invece che denunciarne gli appartenenti. Ricordiamo, inoltre, che il Senatore firmatario della denuncia è lo stesso che votò contro la decadenza di Silvio Berlusconi (dando vita al c.d. lodo Buemi che fece slittare il voto finale di tre-quattro mesi), nonché lo stesso che votò contro l’autorizzazione a procedere per Altero Matteoli, ex ministro berlusconiano indagato per corruzione nell’ambito dell’inchiesta MOSE.
Inattendibilità di chi denuncia a parte, è da evidenziare il difetto di giurisdizione nel quale incorre la Procura di Roma, cioè della magistratura ordinaria, sui comportamenti dei senatori nell’esercizio delle loro funzioni e di prerogative costituzionalmente garantite. A ribadirlo è lo stesso Presidente del Senato Pietro Grasso, il quale ha aggiunto che il comportamento dei senatori M5S è stato già vagliato dal Consiglio di Presidenza ai sensi del Regolamento del Senato. E’ evidente che siamo l'unica forza che si oppone ad un sistema marcio e corrotto e che per questo deve essere messo a tacere con qualsiasi mezzo. Il Gruppo Consiliare M5S Basilicata esprime piena solidarietà ai portavoce M5S al Senato coinvolti nell’ennesimo paradosso all’italiana, facendo proprie le parole di Vito Petrocelli: “Noi non ci lasceremo intimidire”.

Gianni Leggieri
Giovanni Perrino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali