RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 marzo 2015

Matera emblema dell’incapacità di chiarezza e rigore nel Pd

Il voto anticipato è già di per sé una sconfitta: vuol dire che qualcosa non è andata nel verso giusto nell’azione amministrativa e i fatti locali hanno avuto ragione della politica. In Basilicata, a maggio, sono previste elezioni in 17 comuni, sei nel Materano e undici nel Potentino. Elezioni che appunto si svolgeranno prima della scadenza naturale che interesserà il resto dei comuni lucani e italiani. “L’impressione – dice Antonio Potenza, coordinatore dei Popolari uniti della Basilicata – è che i partiti non abbiano compreso cosa possa accadere. Di fronte a una situazione in cui la politica deve ritrovare il suo ruolo-guida, i partiti, e in particolare quelli piccoli, non si organizzano. Restano inerti a guardare ciò che accade”. Il partito che invece si sveglia è il Partito democratico. Ma si sveglia non per venire incontro alle esigenze delle comunità, bensì per proseguire e acuire la caotica lotta interna che lo caratterizza oramai da tempo.
“Il Pd – sottolinea Potenza – mostra in questi casi la sua incapacità di offrire ascolto ai cittadini e ovviamente di dare loro voce”. In questo quadro sconfortante, l’esempio più evidente è quello del capoluogo lucano di provincia che andrà al voto in maggio, ossia Matera. “Matera, con i balletti a cui stiamo assistendo sulle ‘primarie sì, primarie no’ e le scomposte risse mediatiche del Pd, diventa l’emblema di questo atteggiamento del partito che governa la regione – prosegue l’esponente popolare – Ed è al contempo un peccato e un problema. Un peccato perché Matera si trova, con la nomina a Capitale europea della Cultura 2019, a una svolta del suo futuro, potenzialmente così carico di speranze e aspettative. Un problema perché la gente vuole sapere, subito e con chiarezza, chi va a votare e perché. Voterà per Matera provincia di Bari? Per Matera provincia di Altamura? O per chi invece vuole fortemente l’integrità della Basilicata e saprà indirizzare la Città dei Sassi a un solido protagonismo?”. Il riferimento è alle posizioni espresse di sovente dal sindaco di Matera, anch’egli del Pd, con cui si cedeva il ruolo da primattore ai comuni pugliesi limitrofi.
“L’esigenza di chiarezza assoluta – conclude Potenza dei Popolari uniti – è come si vede fondamentale. Noi popolari spingiamo fortemente in questa direzione e auspichiamo che si arrivi, prestissimo, a una soluzione che sia lineare, trasparente, netta. Nell’interesse preminente dei cittadini, che dovrebbe sempre guidare le scelte politiche. Ma temiamo, purtroppo, che – complice l’inerzia degli altri partiti minori – si arrivi al solito pastrocchio targato Pd, che continuerà a gravare la Basilicata per chissà quanto altro tempo”.

On.le Antonio Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali