RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 marzo 2015

L’11 marzo protocollo d’intesa fra Invitalia e Comune di Matera

Mercoledì 11 marzo, alle ore 12.30, nella sala convegni dell’Hotel San Domenico, l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, firmeranno un protocollo d’intesa finalizzato a sviluppare i legami tra il mondo delle imprese, le istituzioni locali e centrali per generare occasioni di crescita con ricadute positive sull’economia reale, sull’occupazione giovanile e sul benessere economico-sociale, favorendo la nascita di nuova imprenditorialità nei settori strategici per la crescita del territorio. Lo rende noto l’assessore comunale all’Innovazione e alle Attività produttive, Giovanni Scarola.
Invitalia è l’ente strumentale del Ministero per lo Sviluppo Economico deputato a perseguire, tra l’altro, la priorità di sviluppare l’innovazione e la competitività industriale e imprenditoriale nei settori produttivi e nei sistemi territoriali del Paese, la cui mission è oggi orientata proprio a favorire e migliorare la collaborazione tra il sistema della ricerca e delle imprese; alle definizione ed alla gestione di politiche e strumenti per la diffusione dell’innovazione nelle PMI e di servizi qualificati alla innovazione; alla gestione di strumenti finanziari finalizzati alla generazione di nuova imprenditorialità ed al rafforzamento delle imprese esistenti.
Nel corso della giornata, intitolata “Smart & Start Italia. Sosteniamo le start-up innovative” organizzata con il supporto di Confindustria Basilicata, le imprese avranno la possibilità di avere incontri diretti con i referenti di Invitalia al fine di illustrare le loro idee anche sulle altre misure agevolative. Per avere questi appuntamenti “one-to-one” è possibile prenotarsi fin da oggi inviando entro il 10 marzo una email a questo indirizzo: assessorato.innovazione@comune.mt.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali