RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 marzo 2015

Don Uva,: Cgil, Cisl e Ugl denunciano carenze di personale addetto all’assistenza.

Le OO.SS. aziendali CGIL, CISL ed UGL, unitariamente, hanno scritto al presidente della giunta regionale di Basilicata Marcello Pittella ed a tutti gli enti responsabili della Casa Divina Provvidenza Don Uva di Potenza.
“In riferimento ai recenti eventi che hanno tristemente sconvolto la nostra comunità lavorativa e facendo seguito alle precedenti comunicazioni inerenti le continue carenze di operatori sanitari, reputano opportuno richiamare l’attenzione della Direzione Generale sulle attuali condizioni di lavoro che interessano tutto il personale addetto all’assistenza. 
Nello specifico – si legge nella nota - , si rammenda che, attualmente, nel nostro nosocomio, non sono state ancora attuate le sostituzioni del personale in aspettativa di gravidanza, in congedo di maternità o in usufrutto di altre forme di sospensione protratta del rapporto di lavoro, con conseguente carenza di almeno 12 operatori tra infermieri professionali ed operatori socio sanitari nei reparti di degenza. La situazione creatasi nella sede di Potenza, nella sua gravità, per quanto mal celata dall’inoperoso silenzio del personale medico che, viziato dai rapporti con la Direzione Locale, evita di esporsi denunciando le gravose carenze presenti, richiede un intervento strategico urgente e mirato, che non può più essere rimandato. Difatti, le criticità evidenziate, nella piena necessità di garantire la continuità assistenziale agli ospiti presenti, creano disagi organizzativi nella gestione del personale e comportano un continuo sovraccarico di lavoro, con frequenti ricorsi a doppi turni e minime possibilità di usufruire dei congedi ordinari spettanti, nonché nuovo accumulo di ore ferie arretrate. Nella situazione attuale, personale di assistenza è oramai costretto a lavorare sempre in numeri minimi di operatori nei reparti e risente, già da troppo tempo, di queste condizioni di stress ed affanno, con conseguenti ripercussioni negative sulla qualità delle prestazioni erogate all’utenza e sul mantenimenti dei livelli assistenziali previsti. Inoltre la mancata sostituzione delle carenze di personale risulta del tutto ingiustificato anche alla luce dell’elevato numero di ricoveri presenti, che consentono di mantenere occupati quasi tutti i posti letto dei vari reparti. Le OO.SS., Cgil, Cisl e Ugl chiedono quindi di intervenire, con assoluta urgenza, nell’attuazione delle assunzioni già annunciate, al fine di ristabilire quanto prima i normali livelli di personale in tutti i reparti ed evitare che, spiacevoli ed imprevedibili circostanze, possano essere considerate eventi sentinella di un eccessivo carico di lavoro. La mancata adozione di rapidi provvedimenti in tempi brevi – conclude la nota -, indurrà Le scriventi all’adozione dello stato di agitazione dei lavoratori dell’intera struttura”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali