RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 1 marzo 2015

Approvati i fondi per le strade provinciali: FdI-AN sollecita la Provincia per i lavori di rifacimento della Sp 6 e della Sp 30

 

Approvati i fondi per le strade provinciali: FdI-AN sollecita la Provincia per i lavori di rifacimento della Sp 6 e della Sp 30
Continua l’impegno politico di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a tutti i livelli istituzionali per fronteggiare il grave problema della viabilità provinciale cha interessa la comunità aviglianese.
Il sit – in di protesta in contrada Serra Venturali dello scorso Agosto, organizzato dal Consigliere Regionale Gianni Rosa e dal gruppo di FdI – An di Avigliano, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini Aviglianesi stanchi di percorrere quotidianamente strade dissestate ai limiti della decenza.
A quella manifestazione intervenne anche il Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi che dinanzi alle evidenti proteste della cittadinanza, si impegnò a provvedere immediatamente al rifacimento delle due arterie provinciali di maggiore interresse per comunità aviglianese, la Sp 6 e la Sp 30, una volta erogati i fondi dalla Regione Basilicata.
Dopo mesi, il Dipartimento Ambiente e Territorio, Infrastrutture, opere Pubbliche e Trasporti della Regione Basilicata con la Determinazione Dirigenziale n. 12 del 12/01/2015 approva l’erogazione delle risorse finanziarie assegnate alla Provincia di Potenza con la DGR n. 638 del 07/06/2013, relative all’Accordo di Programma Quadro stipulato in data 19/07/2013 tra il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Basilicata e la Provincia di Potenza.
L’Accordo in questione prevede l’attuazione da parte della Provincia di Potenza di 66 interventi dell’importo complessivo di 28 milioni di euro, tra cui le strade provinciali di Avigliano.
All’indomani dell’erogazione delle risorse finanziarie alla Provincia di Potenza, tramite il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale, Donato Ramunno, abbiamo presentato un interrogazione al Presidente della Provincia di Potenza affinché provveda nel minor tempo possibile ad inoltrare le richieste di erogazioni alla Regione Basilicata, come previsto dalla Determina, e metta in atto tutti i provvedimenti necessari per effettuare i lavori di rifacimento della Sp 6 e della Sp 30, le cui condizioni si aggravano ulteriormente con il passare del tempo.
Auspichiamo una celere risposta ed un intervento concreto da parte della Provincia di Potenza evitando ulteriori lungaggini burocratiche.
Potenza – Avigliano, 1 marzo 2015
Donato Ramunno, Consigliere provinciale Potenza Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Vincenzo Claps, Consigliere comunale Avigliano Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali