RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 febbraio 2015

Forze del Centrodestra potentino: apporto alla nuova Giunta solo se si rompe con il passato

 

Forze del Centrodestra potentino: apporto alla nuova Giunta solo se si rompe con il passato
Ieri sera, a seguito di riunioni tenutesi nei rispettivi coordinamenti, le forze del centro destra potentino ed in particolare, Fratelli d’Italia, Forza Italia e movimenti civici di centro destra, hanno condiviso il seguente giudizio su quanto accade nella Città capoluogo.
Dopo aver ribadito che è terminato il tempo delle divisioni ed aver sottolineato quanto dal dopo primo turno di Potenza si è fatto per marcare l’unità degli intenti ed una politica condivisa mirante a rafforzare la presenza sul tutto il territorio provinciale e regionale, il centro destra potentino unitariamente ha affermato che:
“non condivide consultazioni a senso unico con il centro sinistra da parte del sindaco De Luca.
Trattative, che hanno come fine ultimo la composizione numerica della Giunta o la partecipazione o meno di interni o esterni, mortificano il tentativo, nobile e squisitamente politico, di trovare la formula vincente che eviti le elezioni.

Il centro destra torna a chiarire, caso mai ce ne fosse bisogno, che non farà mancare un significativo appoggio alla nuova Giunta purché si rompa col passato, col sistema che ha governato la città portandola a due dissesti e vengano fuori le responsabilità politiche, perché senza quest’ultimo passaggio, si rischia di tracimare nel peggiore consociativismo.
Un’operazione verità è cominciata con qualche significativo provvedimento amministrativo, ma una Giunta che nasca soltanto per tirare avanti, non gioverebbe a nessuno e il centro destra non intende sedere al tavolo con chi è incapace di assumersi qualsivoglia responsabilità, anche se  la mediazione la fa il Sindaco.
A questi il centro destra chiede un atto coraggioso. Gli chiede di condividere pochi obiettivi amministrativi e di porli alla valutazione del Consiglio perché il centro sinistra chiarisca quale posizione e quali obiettivi davvero persegue. In difetto forse per il bene della città è meglio si torni al voto.”
Potenza, 12 febbraio 2015
Luciano Petrullo (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale)
Nicola Pagliuca (Forza Italia)
Vincenzo Belmonte (Lista Civica per la Città)
Michele Cannizzaro (Con Cannizzaro Liberiamo la Città) 
 
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali