RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 febbraio 2015

Festa dell’albero 2014 Le scuole abbracciano la natura

Ecco i vincitori della sezione lucana del concorso fotografico “FOTOGRAFA IL TUO ABBRACCIO”. 

Abbracciare gli alberi come gesto di tutela della biodiversità, della difesa dal rischio idrogeologico e dall’aggravarsi dei mutamenti climatici. Oppure per la nascita di un nuovo parco e di nuovi alberi messi a dimora. Tema della Festa dell’albero 2014 sono stati gli abbracci. Abbracci un po’ particolari, a testimonianza della nostra opera di amore e difesa della natura. Tutti insieme il 21 novembre alle ore 12.00 ragazzi, insegnanti, genitori, semplici cittadini hanno partecipato al più grande abbraccio simultaneo agli alberi in Italia. 
I più significativi sono stati immortalati negli scatti che hanno partecipato al concorso nazionale indetto dalla Legambiente “FOTOGRAFA IL TUO ABBRACCIO”. 

Per la Basilicata si è classificata al primo posto la classe II A della scuola secondaria di 1°grado dell’I.C. Gallucci di Miglionico (MT) che ha vinto un’escursione in natura e la visita guidata ad uno degli alberi padri della Basilicata nei pressi dei Centri di Educazione Ambientale gestiti dalla Legambiente e un kit per coltivare un piccolo orto in classe. Gli studenti hanno scelto, per immortalare l’abbraccio vincitore, una quercia secolare ubicata sulla collina della Porticella con il suo ampio tronco di 5 metri di circonferenza e la sua altezza di circa 18-20 metri.
Un’escursione in natura con Legambiente anche per il secondo classificato, l’Istituto Comprensivo S. Lucia di Castronuovo S. Andrea (PZ). 

Terzo classificato l’I.C. “N. Fiorentino” di Montalbano Jonico che riceverà il kit di orticoltura e giardinaggio. Al concorso hanno partecipato anche gli Istituti Comprensivi di Bernalda, Palazzo San Gervasio e il Nitti di Potenza. Le foto e gli elaborati redatti dagli studenti sono disponibili sul sito www.legambientepotenza.it e sulla pagina FB del Circolo di Potenza. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto "Comunità a raccolta, oltre il proprio orticello" sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali attraverso il Fondo dell'Osservatorio Nazionale per il Volontariato (ex legge 266/1991) - Direttiva 2012.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali