RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 28 febbraio 2015

DEVINCENZIS SU CONTRIBUTO ENTE IRRIGAZIONE

IL MIO PROBLEMA NON È MUSACCHIO MA LA COPERTURA FINANZIARIA DI 3.500.000 (TREMILIONI CINQUE CENTOMILA) EURO ANNUI CIRCA CHE LA REGIONE DEVE TROVARE PER CANCELLARE LE DELIBERE DEL CONSORZIO E NON FAR PAGARE GLI AGRICOLTORI.

Come e' ben noto, il contributo ente irrigazione di 170 euro per ettaro è stato istituito dal Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto con la delibera n°10/2013. In quella fase il sindaco scrivente, con l'aiuto degli amici di centrodestra, si oppose con forza all'emissione dei ruoli costringendo la Regione Basilicata, attraverso l'assessore regionale Benedetto, che chiamo a testimoniare, il quale si impegnò a trovare la copertura finanziaria, da corrispondere al consorzio al posto della cancellazione dei ruoli. Grazie all'impegno del centrodestra montalbanese, sostenuto dai tanti amici di Montescaglioso, Scanzano, Policoro, Bernalda ecc. siamo riusciti a non far pagare gli agricoltori nel 2013.
Poi, nel 2014 il Consorzio di Bonifica viene commissariato e sempre in virtù della delibera n°10/2013 il commissario Musacchio emette il ruolo relativo all'EIPLI per l'anno 2014.
Nuovamente lo scrivente sindaco contesta il provvedimento e le cartelle, già emesse purtroppo, vengono sospese ma non cancellate. Sospese poiché a sua volta il consorzio ha furbescamente ricorso al TAR contro la cartella dell'ente irrigazione ed il TAR sembra abbia dato la sospensiva;
Quindi il TAR sospende la cartella dell'EIPLI e Musacchio sospende le cartelle emesse ma mai soppresse. Significa che se il TAR dà ragione all'ente irrigazione gli agricoltori devono pagare. Colgo con soddisfazione che la mia opposizione a mezzo stampa ha stoppato per la seconda volta il Consorzio di Bonifica consentendo un'ulteriore proroga visto che a quanto pare la delibera di cancellazione della sospensiva avrebbe avuto corso da qui a pochi giorni.
Detto ciò per dovere di chiarezza, quello che interessa agli agricoltori è la cancellazione della delibera n°10/2013 che va ad inficiare sia le cartelle che la sospensiva delle stesse.
Significa che la regione deve trovare le dovute coperture per tutti gli anni a venire. Per quanto riguarda la mia campagna elettorale e le strumentalizzazioni del mondo agricolo il commissario deve sapere che i motalbanesi nel 2002 hanno occupato la diga di Montecotugno facendo risparmiare 15.000,000 (quindici milioni) di euro di canoni consortili agli agricoltori metapontini grazie al decreto omnibus di Berlusconi-Alemanno così come risulta agli atti del Consorzio di Bonifica e sempre i noi montalbanesi abbiamo fatto risparmiare 3.500.000 euro agli agricoltori facendo sopprimere il ruolo EIPLI 2013. Sto lavorando, con il mio popolo, per far sopprimere il ruolo anche per 2014, caro commissario per cui le conviene bussar cassa ad Ottati e Pittella e lasciar stare in pace l'ultimo baluardo ancora in piedi a favore del mondo agricolo. Sono certo, visto quello che lei afferma, che non vede l'ora che lo scrivente sindaco vada via per togliere la sospensiva e far pagare gli agricoltori.
Io combatterò a mia volta, per farvi cancellare il ruolo. Spero di riuscirci anche stavolta.

Il Sindaco di Montalbano Jonico
Vincenzo DEVINCENZIS

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali