RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2015

Attenti a CryptoLocker

La Polizia Postale mette in guardia contro il virus che cripta i dati del computer.

Attenzione a CryptoLocker, un virus che si istalla sul computer attraverso le e-mail. Il messaggio di allarme viene dalla Polizia di Stato. Sono numerose, infatti, le segnalazioni che arrivano alla Polizia Postale di messaggi di posta elettronica che avvisano di “rimborsi per la restituzione di materiale vario”, contenenti invece il pericoloso virus. Nel messaggio il destinatario viene invitato, per “ricevere maggiori informazioni al riguardo”, ad aprire un allegato. Per cercare di indurre l’utente ad eseguire l’allegato malevolo, gli estorsori che utilizzano Cryptolocker si avvalgono del metodo del phishing. Con una e-mail truffaldina che sembra provenire anche dal corriere espresso SDA, Cryptolocker cerca di trarre in inganno gli utenti meno attenti: “Il vostro pacchetto con codice di spedizione (…) è arrivato al (…). Stampare l’etichetta di spedizione e mostrarla in un ufficio postale più vicino per ottenere il pacchetto”.
Attualmente il file allegato ha un’estensione .cab/ .zip/ .scr e una volta aperto installa nel pc un virus di difficile rimozione con la successiva perdita dei dati custoditi. L’attacco dei criminali informatici è del tipo ransomware con CryptoLocker o simili, ovvero malware con cui i malintenzionati infettano il computer, criptano i dati della vittima e richiedono un pagamento per la decriptazione. La richiesta di pagamento per sbloccare il computer è in Bitcoin, la moneta virtuale non tracciabile, ma è bene evidenziare che il pagamento non dà la certezza che i dati siano resi fruibili e il consiglio è di non cedere al ricatto. La Polizia Postale, pertanto, invita gli utenti ad essere molto prudenti nell’aprire gli allegati delle e-mail sospette, prima che il malevolo virus infetti l’intero sistema.
Ulteriori e più approfondite informazioni al riguardo sono disponibili andando sul profilo Facebook della Questura di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali