RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 febbraio 2015

EDIL LOPERFIDO MATERA-BERNALDA CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16

Edil Loperfido Matera-Bernalda campione provinciale under 16 femminile. Con la vittoria conseguita contro il Camarda Volley per 3-0 (25-13; 25-10; 25-19), la formazione allenata da coach Esposito ha terminato la seconda fase al primo posto con 27 punti, conquistato così il titolo provinciale.
Al termine della gara contro le bernaldesi in casa Pianeta Volley è scoppiata la festa ed ora si pensa già a preparare al meglio il prossimo e più impegnativo mini torneo che assegnerà il titolo regionale. “Siamo super felici – ha spiegato il tecnico e dirigente del Pianeta Volley, Antonio Iacovuzzi. Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi stagionali, in un anno particolare perché per noi questo campionato si presentava più difficile di quello degli anni passati. La squadra era più giovane e alcune ragazze avevano la necessità di fare esperienza. Nonostante ciò, siamo riusciti nel nostro intento ed ora vogliamo conquistare anche il titolo regionale. Anche quest’anno – ha continuato Iacovuzzi – è risultata vincente la ormai consolidata collaborazione con il Camarda Volley Bernalda, mentre altrettanto ottima la fresca partnership con il Sassi Volley”.
In corsa per il titolo regionale anche la formazione under 18 del Pianeta Volley. La capolista della città dei Sassi domani affronterà in trasferta il Genzano di Lucania, con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. La gara si giocherà alle ore 19. Nel campionato di prima divisione, invece, l’Edil Loperfido Matera è alla ricerca di punti per rientrare nel gruppo delle prime quattro (attualmente è quinta con quattro punti in meno del Camarda Volley che occupa il quarto posto). Venerdì 20 le ragazze bianco verdi saranno impegnate nel recupero della undicesima giornata contro il Policoro, presso la palestra dell’Itgc Olivetti di Matera alle ore 18, mentre il giorno successivo giocheranno la gara della dodicesima giornata contro l’Erre Volley.

Lorenzo Tortorelli
Ufficio stampa Pianeta Volley

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali