RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 febbraio 2015

ANNULLATA PER METEO AVVERSO LA SESTA GARA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO


E’ stata annullata per vento molto forte, oltre i 40 nodi, e mare agitato la sesta gara del Campionato invernale di Vela de mar Ionio, trofeo Megale Hellas. La regata doveva svolgersi ieri nello specchio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ma le avverse condizioni meteo hanno indotto i giudici della Federazione Italiana Vela, alle ore 11, ad annullare la prova che verrà recuperata nel corso del Campionato. 
Sono state rimandate anche le premiazioni dei vincitori della quanta e della terza prova e l’estrazione a sorte dei gadget messi a disposizione dagli sponsor. La mattinata di domenica è stata tuttavia l’occasione per tutti gli equipaggi di confrontarsi e scambiare opinioni sull’andamento del campionato. Il Porto degli Argonauti ha offerto ai regatanti un buffet che ha visto protagonista il Pane di Matera ed altre tipicità, particolarmente apprezzati da tutti i presenti. 
Gli iscritti alla regata hanno ricevuto anche un paniere di prodotti da forno in omaggio. La prossima regata è prevista per l’ultimo fine settimana di marzo (28 e 29 marzo).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali