RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 22 febbraio 2015

Il Centrodestra incontrerà il Sindaco De Luca per discutere il programma.

 

Il Centrodestra incontrerà il Sindaco De Luca per discutere il programma.
Il centrodestra ricompattato, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Forza Italia, Lista civica ‘Per la Città’ e Lista civica ‘Liberiamo la città”, incontrerà il Sindaco De Luca nella prossima settimana per discutere sui punti programmatici che dovranno essere attuati nel breve periodo al fine di imprimere una svolta alla stasi che ha attanagliato gli ultimi venti giorni della vita amministrativa della Città Capoluogo.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Forza Italia intendono portare avanti il progetto di un centrodestra unito e distante dalle logiche consociative del Pd iniziato con la presentazione della lista unica di centrodestra per le elezioni provinciali potentine.
Consapevoli che solo un fronte comune di tutte le forze politiche oppositive al ‘Sistema Pd’ che si ispirano ai valori della trasparenza, della coerenza, della politica al servizio dei cittadini, le componenti del centrodestra cercheranno di imprimere all’azione amministrativa e politica di Potenza quel salto di qualità che, per le logiche utilitaristiche del Pd, non è stato ancora possibile attuare.
Le proposte dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Forza Italia, Lista civica ‘Per la Città’ e Lista civica ‘Liberiamo la città”, sulle quali, proprio in queste ore, si sta sviluppando un intenso dibattito nel ritrovato spirito collaborativo, verranno sottoposte al Primo cittadino affinché si inizi a dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini.
È giunto il momento di abbandonare logiche miopi. È giunto il momento della politica propositiva fatta per e con i Cittadini. È giunto il momento del vero Centrodestra unito.
Potenza, 22 febbraio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali