RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 settembre 2014

PROTOCOLLO DI INTESA CONAI

COMUNE DI COSENZA: I RISULTATI A UN ANNO DALL’INTRODUZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA. VENERDI’ 12 SETTEMBRE ORE 10:30 COMPLESSO DI SAN DOMENICO COSENZA - Venerdì 12 settembre nella Sala di Rappresentanza del Complesso di San Domenico (Via Sertorio Quattromani), a Cosenza, alle ore 10:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei risultati del protocollo di intesa siglato dal CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) e dal Comune di Cosenza, relativo all’avvio di un nuovo sistema di gestione dei rifiuti urbani nel territorio comunale.
Interverranno:
Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza
Roberto De Santis, Presidente del CONAI
Edo Ronchi, Presidente della Fondazione Sviluppo Sostenibile
Stefano Ciafani, Vice Presidente nazionale di Legambiente
Nel corso dell’incontro verranno illustrati gli interventi che hanno consentito, con il coinvolgimento dei cittadini, di estendere la raccolta differenziata dei rifiuti e dei rifiuti di imballaggio provenienti da utenze domestiche e non, finalizzata al riciclo dei materiali.
Si invitano i giornalisti interessati ad accedere alla Press Area Virtuale all’indirizzo www.incoerenze.it/conaicosenza per preregistrarsi all’evento.
Il CONAI è il consorzio privato senza fini di lucro costituito da oltre 1.000.000 aziende produttrici e utilizzatrici di imballaggi che ha la finalità di perseguire gli obiettivi di legge di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio. Il Sistema Consortile costituisce in Italia un modello di gestione da parte dei privati di un interesse di natura pubblica: la tutela ambientale, in un’ottica di responsabilità condivisa tra imprese, pubblica amministrazione e cittadini, che va dalla produzione dell’imballaggio alla gestione del fine vita dello stesso. Oggi, a livello nazionale, CONAI garantisce il recupero del 77,5% dei rifiuti di imballaggio immessi al consumo. Vale a dire che vengono recuperati 3 imballaggi su 4, dato in positivo aumento se si considera che nel 1998 era solo 1 su 3.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali