RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 settembre 2014

Evento “Generazioni in Rete” presentazione

Martedì 9 settembre alle ore 10.30, presso il Salone delle feste del Palazzo Marchesale di Pomarico, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Generazioni in Rete” promosso dal Comune di Pomarico in collaborazione con il Censin, Centro Studi Intergenerazionale, l’AIF, Associazione Italiana Formatori ed Europartners. Nelle giornate del 12-13 -14 settembre – ha evidenziato Tiziana Angelotti, Assessore al Lavoro, Formazione e Sviluppo del Comune di Pomarico – la nostra comunità cittadina ospiterà un evento, inedito ed innovativo, che getterà le basi per un nuovo concetto di valorizzazione del capitale umano. 
Si tratta di “Generazioni in rete – occupare gli anziani, occupandosi dei giovani”- un vero e proprio laboratorio di aggregazione, formazione e progettazione che coinvolgerà attivamente numerosi soggetti, apparentemente non collegati tra loro, intorno ad un tema assolutamente innovativo per l’imprenditoria: l’impresa sociale intergenerazionale.
“Il Centro Studi Intergenerazionale ha attivato, a sua volta un programma di attività per l’apprendimento permanente intergenerazionale attraverso i Circoli di studio – ha sottolineato il direttore scientifico, Giovanna Ferraiuolo - presso i quali è possibile trovare un luogo di conoscenza e di sapere esperienziale, nonché di ascolto e di aiuto in situazioni di cambiamenti della di vita personale e familiare rispetto alle possibili forme di disagio: dubbi sui propri ruoli e capacità personali, difficoltà nelle relazioni interpersonali e vissuti emotivi tali da appesantire il proprio quotidiano. Tutto questo per preservare il proprio benessere attraverso percorsi quali veicoli di diffusione di stili di vita positivi.”
L’Associazione Italiana Formatori AIF – ha aggiunto Felicia D’Anna, Presidente AIF Regionale di Basilicata - è un'organizzazione non profit che dal 1975, anno della sua fondazione, supporta il processo di evoluzione della Formazione nel nostro Paese. Attraverso attività e progetti sviluppati su tutto il territorio nazionale si propone di potenziare e migliorare i processi di apprendimento individuali e collettivi concorrendo di fatto ad un più pieno sviluppo della Persona. L'AIF si prefigge, attraverso la sua mission ed i suoi associati, di incidere sulle strategie e sulle politiche della Formazione in Italia intercettando bisogni e aspettative sia degli attori del processo dell'Apprendimento sia dei decisori che influenzano le possibilità di sviluppo futuro. L’invito è quello di divenire parte dell’evento che siamo certi potrà rappresentare la scintilla per l’innesco di un processo esteso e coinvolgente nella direzione di una cultura condivisa di cooperazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali