RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 marzo 2014

La Coserplast Openet verso il derby per confermare il quato posto

Il match contro la Materdomini.it si preannuncia particolarmente interessante. Si affrontano due formazioni che non nascondono le proprie ambizioni nei play-off.
La formazione pugliese arriva all'ultima di campionato con un ruolino di marcia importante, tanto da confermarsi tra le squadre più in forma del momento. Un'eventuale successo consentirebbe ai pugliesi di agguantare la settima posizione ed evitare i preliminari play off. Dal canto suo la Coserplast Openet vorrà confermare la quarta posizione che risulta ancora alla portata della Sieco Ortona. Il tecnico Mastrangelo ammonisce : "Non dobbiamo fare calcoli perchè questo penalizzerebbe la nostra concentrazione. Sappiamo che anche un punto sarebbe sufficiente, ma non possiamo certo dosare il nostro approccio alla gara". La Materdomini, oltre che sull'eterno Cazzaniga, miglior realizzatore dell'A2 nell'ultimo decennio e top scorer del campionato in corso, potrà contare su una coppia di centrali di prima fascia, come Sperandio ed il giovane Spadavecchia ( convocato da Berruto per il progetto Rio 2016), oltre che su Libraro (ex Avellino) , all'esperto e sempre temibile Castellano e una nidiata di giovani interessanti. La Coserplast Openet ha qualche preoccupazione per un risentimento muscolare di Suglia, che però oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi.
Sarà una partita interessante al cospetto di un pubblico numeroso, proveniente anche da Castellana. E' ancora possibile che le formazioni si incrocino di nuovo nei play-off, ma questo dipenderà anche dai risultati di Cantù e Ortona.


Pallavolo Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali