RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 marzo 2014

AMIANTO: QUALE GIUSTIZIA PER LE VITTIME E PER GLI EX ESPOSTI

COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI
DELLE VITTIME E DEGLI EX ESPOSTI ALL’AMIANTO (CNA)
MILANO, Via dei Carracci, 2 tel. 024984678/3392516050
Mail: cna2013@tiscali.it INCONTRO-CONVEGNO – Roma - Senato della Repubblica 13 MARZO 2014 ore 10-17
Sala Santa Maria in Aquiro Piazza Capranica 72, ROMA
Non pensiamo di discutere di un problema che non coinvolge interessi generali. Quello della giustizia per esempio. Per questo abbiamo chiesto al senatore Felice Casson, vice presidente della Commissione Giustizia del Senato, con il quale collaboriamo da anni, di organizzare un incontro finalizzato a promuovere interventi legislativi per risolvere quelle situazioni che quotidianamente incontriamo come ex esposti e come vittime. In un modo indiretto o diretto tutti abbiamo a che fare con la giustizia: quando chiediamo il riconoscimento di una malattia professionale, quando facciamo domanda per avere risposta ai diritti previdenziali sanciti, quando ci presentiamo come associazioni parte civile nei processi penali. Non siamo giuristi, ma abbiamo imparato che cosa è la prescrizione, il termine di decadenza. Conosciamo gli scontri tecnici e scientifici e i conflitti di interesse che li sottendono. Per questo abbiamo invitato alcuni giuristi, magistrati ed avvocati a darci il loro contributo.
INTERVERRANNO:
il Senatore Felice Casson – vice presidente Commissione Giustizia
la Dott.ssa Sara Panelli – magistrato, Torino
il Dott. Gian Franco Colace - magistrato, Torino
il Dott. Roberto Riverso – magistrato, Ravenna
e gli avvocati: Laura Mara (Busto Arsizio), Sergio Bonetto (Torino) Edoardo Bortolotto (Vicenza), Stefano Palmisano (Brindisi) e, fra gli esperti, il dott. Lugi Mara, consulente tecnico in diversi processi e l’ing. Marco Giagrasso, di ISPRA, il dott. Edoardo Bai di ISDE Parteciperanno con domande, richieste e riflessioni, i responsabili delle associazioni che costituiscono il coordinamento ed eventuali altri invitati.
NB.: è necessario che chi parteciperà comunichi il proprio nome (gli uomini devono indossare giacca e cravatta).
p. il CNA: Fulvio Aurora Milano, 9 febbraio 2014
(associazioni aderenti al CNA: AEA FVG, AEA MONFALCONE, ANMIL, AIEA, AREA ORISTANO, AVANI BRONI, BAN ASBESTO ITALIA, CAVEALLAMIANTONOGRAZIE PARMA, COMITATO PERMANENTE EX ESPOSTI MILAZZO, COMITATO PER LA DIFESA DELLA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO E SUL TERRITORIO SESTO SG, COPAL SESTO SG, EARA TRIESTE, ISDE, LEGAMBIENTE, MEDICINA DEMOCRATICA,.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali