RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 marzo 2014

AL VIA IL PROGETTO POLITICO "NOI SIAMO L'ITALIA"

La città di Matera scelta per la presentazione del manifesto politico del movimento liberale e democratico.
Si terrà a Matera, sabato 15 marzo alle 16.30 (alle 15.30 ci sarà la conferenza stampa dedicata) presso il Palace Hotel, la presentazione ufficiale del movimento di ispirazione liberale e democratica "Noi Siamo l'Italia". Alla convention saranno presenti il presidente di NSI, Giovanna Marchese Bellaroto, i vice-presidenti Franco Stella e Massimo Melica, e il giornalista economico Marcel Vulpis. Durante l'evento saranno illustrate le linee guida del manifesto politico di Noi Siamo l'Italia, partendo dal principio-base della centralità del cittadino/individuo e della necessità di riappropriarsi, da parte della collettività, della "res publica". “Il nostro territorio, così come tutto il Paese, sta attraversando un momento difficile. È innegabile come l’urgenza delle risposte in tema di lavoro, sicurezza, scuola, solo per citarne alcune, corra in parallelo con la necessità di riscoprire punti di riferimento autorevoli. L’interesse del singolo a sostegno dell’interesse collettivo in una visione dove la legalità e la trasparenza siano i valori portanti di un sistema che riprende a crescere perché sano. Questo approccio ha dichiarato il vicepresidente Franco Stella - onesto e pragmatico vuole essere la bussola del movimento politico Noi Siamo l’Italia, che riparte appunto da NOI, cioè dalle persone e dai loro progetti. Recuperiamo la nostra autonomia e rendiamoci partecipi delle scelte che fanno il nostro presente assumendocene le responsabilità. Noi Siamo l’Italia e sosteniamo il cambiamento partendo dal rispetto delle regole, e quindi dell’altro, e dall’impegno per dare gambe al futuro di tutti.” "Non è possibile alcun sviluppo sostenibile (sociale e/o economico-industriale) verso cui tendere senza rapportarsi a quei valori, senza il rispetto per l'altro, - ha dichiarato la presidente Giovanna Marchese Bellaroto - senza impegno per il bene della collettività, che rimetta al centro di ogni grande azione i piccoli progetti delle persone”.
Un movimento di ispirazione liberale aperto a tutte le diverse componenti socio-economiche e culturali del nostro paese.
La Basilicata sarà una delle "roccaforti" del neo movimento politico. L'ambizione del gruppo fondatore di Noi Siamo l'Italia è presentarsi come realtà politica riformatrice in tutti i territori, con l'obiettivo di intercettare gli astensionisti e di riavvicinare alla politica i "delusi" di tutti i movimenti/partiti, dal centro-sinistra passando per il centro-destra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali