RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 giugno 2013

La Federazione Lavoratori Pubblici solidale con il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi. La FLP scrive al Comitato

La F.L.P. esprime l'adesione alla manifestazione promossa dal Comitato Difesa Ospedale di Tinchi tesa a garantire il mantenimento di servizi essenziali per le popolazioni dei Comuni che gravitano nell'ambito del Presidio Ospedaliero di Tinchi. Ad avviso della scrivente Organizzazione Sindacale in detto Ospedale l'offerta sanitaria, differenziata rispetto ad altre strutture sanitarie pubbliche della provincia di Matera, deve essere garantita secondo gli impegni assunti dalla classe politica regionale con le popolazioni locali.La F.L.P. è fermamente contraria ad ogni ipotesi di privatizzazione delle strutture sanitarie pubbliche che non fa altro che far lievitare i costi e mortifica il ruolo di garanzia democratica della sanità pubblica.
Nel Presidio Ospedaliero di Tinchi è possibile verificare il "simbolo" dello spreco delle tasse pagate dai cittadini: la piscina coperta, inaugurata in pompa magna dai politici e dai burocrati regionali, ma mai entrata in funzione.
Tale esempio di spreco di danaro pubblico è sintomatico della scarsa capacità dei politici e burocrati addetti al settore, di pianificazione delle attività sanitarie da erogare alle popolazioni che hanno diritto di vedersi garantiti i livelli essenziali di assistenza.
Si coglie l'occasione per inviare distinti saluti.

Matera, 18 Giugno 2013
Il Responsabile Provinciale FLP Sanità
Nino Fedele

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali