RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 giugno 2013

"Gravi incendi dolosi Sabato 22 nel territorio di Craco Peschiera e nelle campagne di Pisticci e Montalbano"

Una serie di incendi tra loro concatenati hanno investito Sabato molte migliaia di ettari in Agro di Craco , Pisticci e Montalbano.
Momenti drammatici a Craco Peschiera dove sono state le ex Statali 176 e 103 a fare da fascia tagliafuoco. Gravemente danneggiate aziende agricole , distrutto l'orto botanico da poco realizzato e alcune infrastrutture telefoniche.
Momenti drammatici in Agro di Pisticci dove in Contrada Pantone grazie al pronto e coraggioso intervento del Comandante e vicecomandante della Stazione dei Carabinieri Maresciallo La Selva e Appuntato Albano è stata portata in salvo la famiglia Vitelli intrappolata nel fuoco che aveva circondato la loro masseria. . Molti danni anche ai raccolti e agli impianti arborei, andati in fumo molti ettari di macchia mediterranea e la folta vegetazione dei fossati affluenti del Cavone.
Prontamente intervenuti i vigili del fuoco e il corpo forestale impegnati per molte ore insieme al responsabile della protezione civile Arch. D'Onofrio e al vigile Tuzio. Impegnati anche un elicottero e un canadair.
Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio disegno criminale con impatto terroristico . Il Comune di Craco chiederà alla Procura della Repubblica che si indaghi a fondo denunciando i fatti . Stiamo facendo una ricognizione dei danni e invito anche i sindaci di Montalbano e Pisticci a fare altrettanto.
Emerge con forza la necessità di aumentare gli investimenti nella prevenzione degli incendi , investire in mezzi e uomini è la risposta da dare , ma ava data nche una forte azione repressiva con punizioni esemplari per questi atti criminali.

Pino Lacicerchia , Sindaco di Craco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali