RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 giugno 2013

Somma: “Ritardati pagamenti PA:la legge 64 è un primo importante passo in avanti”

“La conversione in legge del DL 35 va salutato positivamente, perchè rappresenta una garanzia concreta nella relazione tra imprese e Pubblica Amministrazione”.È quanto ha dichiarato Michele Somma, Presidente di Confindustria Basilicata, in apertura del convegno, organizzato dagli industriali lucani, dedicato proprio all'approfondimento dei contenuti della legge 64, che norma la relazione tra Pubblica Amministrazione e i propri creditori.
Il presidente di Confindustria Basilicata ha ricordato, infatti, che “secondo le stime della Banca d'Italia, l'ammontare dei debiti della Pubblica Amministrazione ammonta a circa 90 miliardi di euro. I tempi di pagamento, in media, sono di circa 180 giorni, 6 mesi. Un tempo biblico, 3 volte superiore a quelli della Francia, 6 volte in più di Germania e Svezia”.
“Sin da subito – ha aggiunto Somma – Confindustria ha svolto un'azione di stimolo perchè i contenuti normativi fossero affini rispetto alle necessità delle imprese: in Italia troppe aziende muoiono proprio a causa di crediti vantati per lavori e forniture eseguiti e mai liquidati. Un dato non degno di un paese civile. Tra il 2008 ed il 2012, i fallimenti causati dai ritardi dei pagamenti sono aumentati più del doppio (+114%). Nel 2008 erano 1.800, a fine 2012 hanno toccato quota 3.860. A seguito di queste chiusure, il numero dei posti di lavoro persi si aggirerebbe attorno alle 60.000 unità”.
“Per questo – ha concluso Somma - apprezziamo che uno degli elementi fondanti di questa nuova legge sia proprio legato alla definizione dei tempi massimi entro cui effettuare i pagamenti alle imprese. Ci auguriamo che ciò sia un primo importante passo, per riattivare circuiti virtuosi nell'economia del paese e della nostra regione”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali