RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 giugno 2013

Turismo a Metaponto: il Commissario prefettizio è già al lavoro Bene sicurezza e ambiente, da discutere l’utilizzo del ricavato dell’imposta di soggiorno

Raccogliendo sollecitamente l’invito di Confapi Turismo, il Commissario prefettizio del Comune di Bernalda, Linda Camerini, ha prontamente incontrato i responsabili dell’Associazione per discutere delle questioni più urgenti relative ai servizi per l’accoglienza turistica a Metaponto.
I temi principali posti dagli operatori sono stati la sicurezza e l’ambiente, oltre all’imposta di soggiorno.
Il Commissario, non solo ha dichiarato ampia disponibilità a risolvere i problemi, ma è passato velocemente ai fatti. Dopo un rapido sopralluogo nelle strade del Lido è stata finalmente riaccesa la pubblica illuminazione, finora tristemente spenta, e sono stati svuotati i cassonetti della nettezza urbana, migliorando notevolmente almeno l’impatto visivo. Per un efficace servizio di pulizia delle strade e di raccolta dei rifiuti, il Commissario incontrerà nei prossimi giorni la società esterna titolare del servizio. L’intero territorio, inoltre, necessita di una bonifica e di un restyling completi per un decoro degno di una località turistica di così elevato richiamo.
In merito all’imposta di soggiorno, la cui introduzione fu a suo tempo contestata da Confapi Turismo, l’Associazione chiede la convocazione di un tavolo tecnico per discutere dell’applicazione dell’imposta di scopo e dell’utilizzo dei proventi a beneficio del sistema turistico locale.
Se proprio le esigenze di bilancio del Comune impongono questo odioso balzello – hanno dichiarato i responsabili di Confapi Turismo presenti all’incontro -almeno verifichiamo che le somme incassate siano spese per combattere il degrado in cui versa Metaponto.
Rimane il fatto – ripete l’Associazione – che la principale località turistica balneare della provincia di Matera dovrebbe garantire condizioni ambientali accettabili ricorrendo alla fiscalità generale, anziché farle pagare ai turisti.
Il confronto con il Commissario prefettizio proseguirà nelle prossime settimane, visto che il clou della stagione turistica è ridotto a soli 60 giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali