RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 giugno 2013

TULLIANI RESTA ALLA GUIDA DELLA PALLAVOLO MATERA

Le speranze di tenere Tonio Tulliani alla guida della Pallavolo Matera si sono concretizzate. Grazie all'intervento decisovo dell'amministratore unico Dr. Vito Gaudiano ed alle insistenze sincere di tutto l'ambiente sportivo, l'avv. Tulliani ha sciolto le riserve e si è già messo all'opera per costruire la nuova squadra.
Il presidente ha dichiarato : " La mia non è stata una messa in scena, avevo deciso di prendermi una pausa, anche se la passione per il volley non è mai scemata. Ho ricevuto tante manifestazioni spontanee di vicinanza e stima, dai miei collaboratori , dagli atleti e da colleghi dirigenti di altre società. I tifosi mi fermavano per strada per chiedermi di restare, poi, l'intervento di Vito Gaudiano ha spazzato via le mie titubanze. Ora mi sono rituffato nella costruzione della squadra, facendo tesoro anche delle esperienze della passata stagione, ovviamente con una grande attenzione al bilancio, ma ritengo riusciremo a costruire una formazione competitiva".
La prima operazione di mercato riguarda la guida tecnica. La Pallavolo Matera ha scelto Vincenzo Mastrangelo, pugliese di Gioia del Colle, classe 1970, lunghissima esperienza nei campionati di serie A1 e A2 sia come primo che come secondo allenatore. Nell'ultimo campionato secondo di Blengini a Vivo nella Tonno Callipo, in passato primo allenatore in A 2 sia di Gioia del Colle (2005-2007) che ad Isernia (2008) , allenatore considerato da tutti molto preparato dal punto di vista tecnico e tattico.
L'arrivo del nuovo coach ha consentito l'inizio della costruzione del nuovo impianto tecnico della squadra. A breve saranno comunicati i primi acquisti e le prime conferme.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali