RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 giugno 2013

PASTIZZ E ALBICOCCHE TESTIMONIAL DELL’ENOGASTRONOMIA ROTONDELLESE

L’ANTICO PRODOTTO DA FORNO DI ROTONDELLA HA GIA’ OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI PRODOTTO AGROALIMENTARE TRADIZIONALE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE.

“U’ Pastizz R’tunnar” è un antico prodotto da forno tradizionale di Rotondella, un calzone a forma di mezzaluna, con una sfoglia di farina grano duro e un ripieno di carne suina, o di agnello, o capretto, o di pollo, o di tacchino, fresca, tagliata a piccoli pezzetti, uova, formaggio pecorino, caprino o vaccino, prezzemolo triturato, olio extra vergine di oliva, pepe e sale. 

La farina, il formaggio, lo strutto, la carne, le uova e l’olio extra vergine di oliva utilizzati devono derivare esclusivamente da prodotti coltivati e allevati all’interno del territorio comunale, ovvero il più possibile limitrofo a quello di riferimento. Va gustato caldo, appena sfornato, accompagnato dai vini tipici dell’area. In passato la sua preparazione era legata a pochi momenti particolari dell’anno: l’uccisione del maiale, la Pasqua e la Festa di Santa Maria di Anglona. È ormai pronto il disciplinare di produzione, con un marchio di proprietà del comune. I turisti potranno assaggiare l’antico Pastizz anche in occasione della XVII edizione della Sagra dell’Albicocca, in programma a Rotondella sabato 22 e domenica 23 giugno, presso la Trattoria Le Lamie, appartenente alla Rete dei Ristoranti di Campagna Amica della Basilicata. La trattoria, gestita da Vincenza Suriano, offre un’ampia gamma di piatti tradizionali dell’area. Si situa su due piani di un’antica e suggestiva costruzione del 1800, caratterizzata da volte in mattoni disposti a crociera e da pilastri in pietra che poggiano sulla nuda roccia. Dalla trattoria si gode un’ampia e affascinante veduta sull’intero Golfo di Taranto.
“E’ fondamentale fare rete per l’economia del territorio” ha affermato la Presidente sezionale della Coldiretti di Rotondella Filomena Laguardia “e Campagna Amica permette appunto di creare quella simbiosi necessaria tra produttori agricoli, ristoratori, turismo e cultura. La tradizione rurale di Rotondella, “Balcone sullo Ionio”, tanto può offrire in termini non solo di ortofrutta ma anche di antiche tradizioni culinarie sapientemente tramandate. Tutto questo, unito alle bellezze architettoniche ed alle splendide spiagge della costiera, costituiscono un ottimo biglietto da visita per chi desidera una vacanza sostenibile ed emozionale”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali