RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 giugno 2013

LA COLDIRETTI DI BASILICATA AL PRIMO TORNEO/EVENTO “UN CALCIO… PER CONOSCERCI”

A NOVA SIRI TRE SQUADRE GIOVANILI LUCANE INCONTRERANNO UN TEAM NAPOLETANO, IN UN WEEK END DI SPORT, SABATO 22 E DOMENICA 23 GIUGNO.

La Coldiretti di Basilicata tra i partner del torneo/evento “Un calcio… per conoscerci”, organizzato dalla Cooperativa Sociale AERREM con il patrocinio del Comune di Nova Siri.A questo primo torneo parteciperanno squadre di tre regioni: Matrix L’Eco della Filanda – Napoli (Campania), Nova Siri (Basilicata), Jonio Sport Tursi - Tursi (Basilicata), Atletico Imperiale - Rocca Imperiale (Calabria).
Sabato i ragazzi avranno modo di visitare la cittadina e di fare un allenamento. Domenica invece il torneo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00; seguirà la premiazione, con medaglie ricordo e trofei offerti dalla Coldiretti. Dopo il pranzo, con la frutta offerta dalla rete di Campagna Amica della Basilicata, i ragazzi avranno modo di visitare le bellezze naturalistiche e architettoniche dei dintorni. 
AERREM è una cooperativa sociale con sedi a Napoli e Nova Siri, presieduta da Salvatore Scarpato. Promuove iniziative e progettualità nell’ambito della solidarietà sociale, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente. Lavora per incrementare il benessere delle persone e per favorire lo sviluppo culturale delle comunità, per sensibilizzare tutti all’accessibilità, sia fisica che mentale, e promuovere lo sviluppo socio economico in termini di inclusività. Nel 2009, ad esempio, ha promosso il progetto “Mare e spiaggia per tutti”, finalizzato ad adeguare agli standard qualitativi turistici europei le nostre spiagge e rendere quindi fruibili le stesse a tutti, comprese le persone svantaggiate, e ad offrire pacchetti turistici con attività ludiche e culturali, escursioni e percorsi pensati per la fruibilità di tutti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali