RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 giugno 2013

“I VENERDI’ CULTURALI DI PRESENZA LUCANA” – 23° Anno A piedi nudi sui ciottoli di Gianpiero F. Adornato

Dopo l’incontro con Luigi Pignatale e la gita di primavera continuano le attività dei “Venerdì Culturali di Presenza Lucana” con un incontro che fa parte della cartella “Narrativa Contemporanea” dal titolo: A piedi nudi sui ciottoli, di Gianpiero F. Adornato.L’autore che è nato a Cittanova (RC) vive in Basilicata da moltissimi anni, ma è sempre legato da uno stretto legame alla sua Calabria come si evidenzia nel testo.
Il desiderio di riportare in vita fatti della sua infanzia, spinge l’autore a narrare una storia semplice che si va, poco per volta, tingendo di eventi tragici, grotteschi e imperniati d’ingenua guascone ria, vissuti, quasi, senza la consapevolezza dell’intensità in cui si materializzano. Il recupero della memoria dei primi undici anni di vita, si trasforma in un’esaltazione di libertà semplice e priva di condizionamenti in una vicenda che non è solo più dell’autore, ma di quella gente del selvaggio e fiero Aspromonte, che tante sofferenze ha sopportato nei primi anni dopo la seconda guerra mondiale. 
Dopo l’introduzione di Michele Santoro, lo storico Dino D’Angella e la saggista Viviana Verri, parleranno dei contenuti del testo.
Roberta Laviola leggerà alcuni brani contenuti nel libro e due poesie di Adornato.
Il pianista Giovanni Di Benedetto darà quel tocco in più alle letture.
L’appuntamento, a ingresso libero, è fissato per le ore 18.15 di Venerdì 7 Giugno, presso la sede di Presenza Lucana, in Via Veneto 106/A, Taranto.

Michele Santoro

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali