RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 giugno 2013

Combattiamo il silenzio!

Continuano le iniziative della rete delle associazioni facenti parte del Progetto “Insieme contro la violenza” coordinato dall’avvocato Lucia Elsa Maffei, Responsabile del Distretto LIons 108 YA per il Tema di Studio Nazionale Lions 2012-2013, dal titolo “Dagli abusi sui minori alla violenza sulle donne: combattiamo il silenzio!”.
I Clubs Lions Matera Host e Matera Città dei Sassi, in collaborazione con l’Associazione Arterìa e con il sostegno di tutte le altre associazioni partners del Progetto, organizzano Venerdì 14 Giugno alle ore 18.00 presso la Sala Levi di Palazzo Lanfranchi, l’evento dal titolo “ Combattiamo il silenzio: musica e parole al femminile.”
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Provinciale, dal Comune di Matera, dal Comitato Matera 2019, dall’Ufficio della Consigliera Regionale di parità e dall’YWCA- UCDG ONLUS. Dopo i saluti del Sindaco di Matera sen. Salvatore Adduce, dell’assessore provinciale alla cultura e alle pari opportunità dottoressa Giovanna Vizziello, della sovrintendente per i beni storico-artistici della Regione Basilicata dottoressa Marta Ragozzino, del presidente del L.C. Matera Host dottoressa Palma Giordano e del presidente del L.C. Matera città dei Sassi avvocato Nunzio Calicchio, interverranno la consigliera regionale di parità dottoressa Anna Maria Fanelli che presenterà i punti salienti della Convenzione di Instabul e l’on. Maria Antezza che illustrerà le proposte legislative in materia di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne.
A seguire, il concerto dal titolo “ Women composers from the ‘700 to the present day”, con la pianista Maria Teresa Pizzulli e la violinista Carmela Pizzulli. I brani in esecuzione, composti da musiciste vissute tra il ‘700 e l’800 e per lungo tempo obliati, saranno intervallati dalla lettura di poesie e di alcuni brani tratti dal libro di Serena Dandini “Ferite a morte”, con la partecipazione di Rossana Tinelli, Antonella Ciervo e Carlo Abbatino. Durante la manifestazione, saranno esposte nella Sala Levi scarpe di colore rosso, per dare seguito anche nella città di Matera, all’iniziativa Zapatos Rojos realizzata per la prima volta a Ciudad Juàrez e poi proseguita in tutto il mondo ed anche in molte città italiane, con una processione di assenze testimoniate dalle scarpe rosse, dove il colore rosso diventa portavoce della violenza atroce con la quale è stata spenta la vita di ogni singola donna vittima di un vile e brutale crimine. L'iniziativa si pone ancora una volta la finalità di combattere il fenomeno della violenza non solo fisica ma anche psicologica contro le donne, attraverso altre forme di comunicazione, come la musica e la poesia. 
Attraverso l'arte si può contribuire ad abbattere il muro dell'indifferenza e del silenzio, a dar voce alle tante espressioni al femminile che per secoli sono state inibite, impedite, soffocate, nella violenza o semplicemente nella negazione di diritti fondamentali quali i diritti di espressione della personalità e della partecipazione delle donne alla formazione del patrimonio culturale dell’umanità.

Avv. Lucia Elsa Maffei

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali