RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 giugno 2013

CO.FIDI PUGLIA anche in BASILICATA

Conferenza stampa CO.FIDI PUGLIA anche in BASILICATA - Martedi’ 18 giugno 2013 ore 11,00
via Benedetto Croce n. 21 - MATERA (sede CNA)
Una convenzione tra il Consorzio Fidi del sistema CNA e la Regione Basilicata


Sara’ presentata nel corso di una conferenza stampa, martedi’ 18 giugno alle ore 11,00 in via Benedetto Croce n. 21 - MATERA presso la sede CNA – la convenzione tra Co.Fidi Puglia, consorzio Fidi del sistema CNA, e la Regione Basilicata, siglata per rafforzare il sistema di erogazione di garanzie alle imprese operative nella Regione Basilicata, favorirne la crescita dimensionale e maggiore solidita’ patrimoniale, in attuazione del Programma Operativo FESR Basilicata 2007-2013- Asse III “Competitività produttiva”- Linea d’intervento III.4B “Ingegneria finanziaria” - “Avviso pubblico per l’integrazione dei fondi rischi delle cooperative e dei consorzi fidi aventi sede operativa in Basilicata” - approvato con D.G.R. 1558 del 20/11/2012.
Un accordo che consente a Co.Fidi di espandere il proprio raggio d’azione anche in Basilicata, con un nuovo sportello gia’ operativo a Matera. 
All’incontro con la stampa interverranno:

il presidente di Co.Fidi Puglia, Luca Celi,
il direttore Co.Fidi Puglia, Teresa Pellegrino,
il presidente provinciale CNA Matera, Cataldo Di Simine
il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, 
il Presidente della Amministrazione Provinciale di Matera, Franco Stella, 
e il Presidente della CCIAA di Matera Angelo Tortorelli. 

Co.fidi si rivolge ad un ampio panorama di interlocutori per far crescere e rafforzare le aziende del territorio, offrendogli un’opportunità di sviluppo, grazie alle garanzie fornite in qualità di intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia. Per questo le imprese che si rivolgono a Co.Fidi, anche nella sede di Matera e provincia, hanno una chance in più di ottenere le garanzie richieste. Attraverso il nuovo sportello Co.Fidi potra’ prestare garanzie e finanziamenti rivolgendo la propria offerta a tutte le imprese: medie, piccole, piccolissime, commerciali, artigiane.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali