RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 giugno 2013

Adduce: Con il Fsc un’altra bella pagina per Matera

“Con l’approvazione dello schema di accordo di programma che da il via libera al Piano di sviluppo e coesione per Matera si apre un’altra bella pagina per la nostra città che con questi investimenti potrà migliorare le infrastrutture culturali ed i servizi”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, nel commentare la decisione della Giunta regionale di dare il via libera al Fondo di sviluppo e coesione.“Ancora una volta – aggiunge Adduce – confermiamo un impegno assunto nei confronti della città e dei cittadini recuperando ritardi che si erano accumulati negli anni passati con la programmazione comunitaria 2007-2013. Queste risorse serviranno a completare cantieri già avviati e ad aprire nuovi cantieri dando così una straordinaria boccata di ossigeno alle imprese locali e all’occupazione. 
Intendo ringraziare, a tal proposito, il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, l’intera Giunta regionale e l’autorità di gestione, Patrizia Minardi, per aver approvato rapidamente la nostra proposta segnando, quindi, un importante avanzamento delle procedure. Nei prossimi giorni firmeremo l’accordo di programma che ci consentirà di mettere subito in moto questi importanti investimenti utili a realizzare una serie di opere strategiche per il presente e il futuro della città in linea con la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019”.
“A questo proposito – conclude Adduce – mi piace rilevare che anche la città di Potenza si troverà sulla stessa nostra linea di partenza. Insieme, come ha confermato l’altra sera il sindaco, Vito Santarsiero, potremo dare ancora più vigore al progetto di Matera 2019”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali