RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 gennaio 2013

SS 96, Mobilitazione dei sindaci e del consigliere regionale Ventricelli

A breve un incontro con l’ANAS Ieri mattina il Sindaco di Gravina, Alesio Valente, presso Palazzo di Città, ha ospitato il Consigliere Regionale Michele Ventricelli, i sindaci di Altamura e Matera, il vicesindaco di Toritto e l’ingegnere Monaco della Provincia di Bari. Tema oggetto dell’incontro: lo stato di avanzamento dei lavori della statale 96. I presenti hanno espresso i loro timori riguardo la paventata risoluzione del contratto dell’ANAS con la ditta appaltatrice a cui sono stati affidati i lavori del tratto della statale all’altezza di Toritto.
Il Sindaco Alesio Valente ha ribadito l’urgenza di completare l’opera al fine di scongiurare l’isolamento geografico e favorire il rilancio delle zone industriali anche attraverso migliori e più celeri vie di comunicazione verso grandi centri strategici della nostra Regione come il porto e l’aeroporto di Bari.
Il consigliere Ventricelli e il Sindaco Valente hanno preso l’ulteriore impegno di interessare gli uffici dell’ANAS per prolungare l’allargamento della SS. 96 sino a Gravina, anche in virtù della prossima apertura dell’Ospedale della Murgia e per rafforzare i collegamenti con il territorio potentino attraverso la SS. 96 bis.
“Si tratta – afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce – di una vera e propria emergenza perché rischia di compromettere un collegamento con Bari e con le sue principali infrastrutture, come aeroporto e Ferrovie dello Stato, di importanza strategica per l’area murgiana e, in particolare, per la città di Matera. Ritengo, pertanto, utile chiedere in tempi brevi un incontro all’ANAS per ottenere indicazioni precise in merito allo stato dell’arte dei lavori e sollecitarne l’avanzamento non escludendo la possibilità di indire una grande manifestazione di protesta sulla tratta stradale interessata dai ritardi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali