RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 13 gennaio 2013

Settima giornata di campionato.

Ci sono volute sette giornate per far perdere al Pisticci United la sua imbattibilità e il primato in classifica (scalzato da quell'Italica Metaponto che oggi, guarda un po' sempre in casa, vince contro il La Fiasca 3 a 0).
Gara da subito molto tesa che, sino alla mezz'ora, non vede i contendenti uscire dalla zona di centrocampo.
Al 30’ il Pisticci United con un contropiede, seguente da una azione del Marconia che in area del Pisticci non concretizza, con Barbalinardo, da solo contro il portiere Laviola, sciupa l'opportunità non mettendo a segno la giocata di fino tentata con un pallonetto che di poco vola alto sulla traversa.
Al 40’ circa, l’arbitro si inventa (a nostro parere) un gran bel rigore a favore dell’Atletico Marconia.
Si incarica del tiro il capitano Laurenza che fallisce, con molta probabilità (non avendo la moviola) per l’intervento del portiere Losenno che, intuendone la traiettoria, intercetta la palla e con un lieve tocco la manda fuori dallo specchio della porta. Nei minuti finali viene ammonito D’Onofrio Cosmiano per proteste. Il secondo tempo ripropone ancora una gara nervosa sin dai primi minuti.
Al 15’ viene ammonito D’Onofrio M. per fallo.
Al 20’ azione personale di Spani C. che manda di poco a lato dalla porta difesa da Laviola.
Tre minuti dopo su calcio di punizione (forse indiretto) l’Atletico Marconia va in gol con Iannuzziello complice un probabile errore di posizionamento della difesa del Pisticci.
Dal 25’ le sostituzioni: per il Pisticci D’Alessandro al posto di Panetta; qualche minuto dopo Lo Senno al posto di Radesca e al 30’ Fuina al posto di Losenno.
Al 30’, dopo che viene ammonito Gatto per l’Atletico Marconia, la squadra di casa sostituisce Camardella con Mangia.
La partita con il passare dei minuti diventa ancora più nervosa grazie anche allo show del n.11 Tedesco del Marconia che spesso (anzi spessissimo) scambiando il campo per una spiaggia con solarium, trova il modo di far perdere molti minuti di gioco.
All'incirca al 40' vengono ammoniti Melfi e Cazzato il quale, per somma di ammonizioni, viene espulso lasciando il Marconia in dieci che sostituisce il n.11 Tedesco con Latronico.
Al 46' l'arbitro espelle Spani C. del Pisticci per proteste.
Si arriva al 49' (con "solo" 4 minuti di recupero concessi nonostante le numerose interruzioni che superavano almeno i 7/8 minuti di durata) per ascoltare il triplice fischio che manda i contendenti negli spogliantoi.
Dopo il gol subito il Pisticci non è riuscito, quindi, a reagire lasciandosi trasportare dagli esperti giocatori del Marconia.
Dei giovani ragazzi terribili, infatti, che tengono bene in difesa, giocano a centrocampo e puniscono in avanti nemmeno l’ombra sul campo; anche i bomber, che ben avevano abituato pubblico e tifosi, non hanno potuto far sfoggio delle loro capacità di goleador avendo pochissime occasioni da sfruttare.
Il derby di andata, dunque, si conclude con la vittoria dell' Atletico Marconia che ha saputo capitalizzare una delle poche occasioni da gol: merito alla squadra di Mister Barbalinardo e ai suoi ragazzi per il risultato conquistato sul campo.
Il difficile è iniziato oggi, meglio perdere a Marconia e non altrove.
Nell'attesa dello scontro diretto con il Real Castelsaraceno, tra i principali contententi al primato in classifica, mister Gioia dovrà risollevare il morale dei calciatori e "caricarli" al punto giusto per poter far ritornare il sorriso a squadra e tifosi con una importante vittoria da cogliere contro l'ASI Potenza già dal prossimo 20 gennaio 2013.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali