RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 gennaio 2013

Sbarca su RAI YOYO la SANDART di Anna Maria Pagliei e Daniele Onorati.


Centro di Iniziativa e Ricerca per la Cultura e lo Spettacolo / PISTICCI Sandart.it sbarca su Rai Yo Yo Gli artisti pisticcesi negli ultimi anni hanno ammaliato il pubblico di tutta Italia. Affinando le tecniche creative nel disegno su sabbia a mano libera, si sono affermati ai massimi livelli del panorama nazionale. Molte le richieste di esibizione e numerosi gli spettacoli in tutta la penisola.
Il progetto artistico è arrivato sotto gli occhi della direzione esecutiva RAI, che ha contattato gli artisti per illustrare favole nell’ambito del programma “Buonanotte con le favole di Yo Yo”, in onda ogni sera alle 21.45, in un format dedicato ai piccoli nel quale una narratrice si avvale del contributo creativo delle mani di Anna Maria Pagliei.
Sandart.it animerà, pertanto, ben 60 puntate del programma. Le riprese sono iniziate a dicembre presso la sede del Circus di Pisticci che offre supporto logistico alla produzione RAI attraverso la direzione artistica di Daniele Onorati, regista e responsabile del progetto Sandart.it.
Le puntate di “Buonanotte con le favole di Yo Yo” che vedono protagonista Anna Maria Pagliei, sono entrate in programmazione lo scorso 23 dicembre iniziando con uno speciale natalizio suddiviso in tre appuntamenti, durante i quali è stato illustrato il breve romanzo fantastico “Canto di Natale” di Charles Dickens, narrato dalla bellissima voce di Claudio Sorrentino.

La produzione Rai non conosceva il progetto artistico di Anna Maria Pagliei e Daniele Onorati. A dar vita alla collaborazione sono state le ottime credenziali, le referenze delle agenzie di spettacolo con le quali Sandart.it ha collaborato e la buona reputazione e presenza in rete. In origine era previsto un pacchetto di 20 puntate, poi aumentate a 40 e poi ancora a 60, a conferma dell’ottima impressione avuta dalla regia e dalla produzione Rai. Il successo della versatile disegnatrice pisticcese è, dunque, frutto esclusivo delle sue apprezzatissime doti artistiche. Non si può spiegare diversamente il forte interesse nutrito dalla Rai per il progetto Sandart.it, un ennesimo attestato di stima che conferma l’assoluto valore creativo di Anna Maria e Daniele in un panorama ben più ampio di quello locale.
Sandart.it sarà presto in scena con uno spettacolo dal vivo, per un piccolo tour che partirà dal CIRCUS di Pisticci. In programma anche l’edizione di un audiovisivo che racconterà una delle più belle favole del mondo.
Per conoscere meglio il mondo di sandart è possibile collegarsi su www.facebook.com/sandart.it e su www.sandart.it 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali