RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 gennaio 2013

LAURIA LIBERA-IDV PRESENTA “IL CASALESE”: «CAMPANIA SPECCHIO DEL DEGRADO POLITICO MERIDIONALE, GIOVANI E SUD SI RIBELLINO»

«La Campania è la punta più avanzata del degrado politico, dell’intreccio fra interessi privati e attività pubblica, della linea di continuità che spesso unisce criminalità organizzata, politica ed economia. Ma è anche un grande spaccato della situazione meridionale alla vigilia dell’appuntamento elettorale di febbraio». Vanno giù duro i giornalisti Massimiliano Amato, Arnaldo Capezzuto e Luisa Maradei, tre degli autori del libro "Il Casalese", biografia non autorizzata dell’ex sottosegretario e dominus del Pdl campano, nonché imputato per camorra, Nicola Cosentino, per il quale sono stati chiesti ad autori ed editori un milione per «danni morali materiali e patrimoniali» e 200mila euro «per riparazione pecuniaria», sequestro e persino distruzione delle copie già distribuite in tutta Italia. 

Ospiti dell’iniziativa “Mezzogiorno, legalità e libertà di informazione”, promossa dall’Idv di Lauria e dal Movimento Lauria Libera, i tre giornalisti hanno puntato l’indice sulla questione della selezione e qualità del personale politico, della necessità di un risveglio civile delle comunità e sulle difficoltà a garantire nei territori fragili come quelli meridionali un vero diritto di informazione. Argomenti che sono stati rilanciati, nel corso dell’evento moderato dal segretario politico cittadino Giuseppe Petrocelli, da Gerardo Melchionda, responsabile di Libera nel lagonegrese, che ha ripercorso 40 anni di misteri lucani e lanciato un allarme sulla debolezza della democrazia di fronte ai tanti business che si muovono sul territorio. A chiudere l’incontro Angelo Lamboglia, capogruppo provinciale e comunale di Idv: «In questa situazione il rischio più grande è il non cambiamento, ci vuole coraggio soprattutto da parte dei giovani, dal momento che gli atteggiamenti del passato si ripercuotono sulle nuove generazioni. Bisogna affrontare i problemi e coinvolgere sempre nuove persone nelle responsabilità. Il Mezzogiorno sia protagonista del cambiamento e non si pianga addosso, l’istruzione e il sapere devono diventare lo strumento per gestire le sfide che vogliamo affrontare. Libri come questi devono rompere il silenzio e provocare una messa in discussione delle nostre scelte per cambiare una classe dirigente molto spesso votato soltanto agli affari».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali