RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 gennaio 2013

Inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Domani seminario a Matera

Si svolgerà domani, 16 gennaio 2013, a Matera, ore 9,30, all’hotel Nazionale il seminario sul tema “Cooperative sociali e affidamenti: strumenti ed esperienze per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate”.
Il seminario, organizzato da Federsolidarietà Basilicata con la Federazione Nazionale, approfondirà le strategie e la legislazione relativa all’affidamenti di servizi da parte degli enti pubblici alle cooperative sociali di inserimento lavorativo. In particolare, a partire dalle recenti Linee Guida emanate dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP), saranno esaminati gli aspetti applicativi, le opportunità e saranno presentate buone prassi, anche in relazione agli affidamenti di servizi pubblici locali.
Il documento AVCP, valorizza il ruolo delle cooperative sociali di inserimento lavorativo e costituisce una guida per l’applicazione delle convenzioni previste dall’articolo 5, comma 1, della legge 381 del 1991, soffermandosi su tutti gli aspetti della procedura. Di grande interesse in particolare, le previsioni volte a promuovere l’azione delle cooperative sociali di inserimento lavorativo presso le amministrazioni pubbliche, a chiarire le modalità di affidamento attraverso le convenzioni e semplificarne le procedure.
Ad aprire i lavori saranno il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, il Presidente dell’ANCI Basilicata, Vito Santarsiero, il Presidente di Confcooperative Basilicata, Giuseppe Suanno e il Presidente della Camera di Commercio Matera, Angelo Tortorelli. Tra gli interventi della giornata, moderati da Giuseppe Bruno, Presidente di Federsolidarietà Basilicata, è previsto quello del direttore nazionale di Federsoidarietà, Vincenzo De Bernardo, degli avvocati Luciano Gallo e Giacomo Marchitelli, e la presenza della cooperativa Cauto di Brescia e del Consorzio Solco di Mantova che illustreranno l’inserimento lavorativo con la gestione dei rifiuti e raccolta differenziata nei comuni. Le conclusioni sono affidate all’Assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Basilicata, Vincenzo Viti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali