RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 gennaio 2013

Inaugurazione della Aliano –Saurina

Domani, sabato 19 gennaio alle ore 9.30 sarà inaugurata la strada che collega l’abitato di Aliano con la Saurina e la viabilità nazionale. Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, il presidente delle Provincia di Matera Franco Stella, il vice presidente e assessore alla viabilità Angelo Garbellano, Sua Eccellenza Monsignore Vincenzo Orofino, il presidente della Regione Vito De Filippo, la giunta e il presidente del Consiglio provinciale.
“Si tratta di un’arteria lunga due chilometri realizzata con i fondi del Piano operativo della Val d’Agri pari a 1 milione e 300 mila euro. Dopo essere intervenuti sulla sovrastruttura stradale, interamente ricostruita e poi consolidata, si è proceduto ad asfaltare e a completare l’opera con la segnaletica orizzontale e verticale. Un progetto che ci ha visti impegnati per un anno e mezzo, periodo nel corso del quale abbiamo lavorato anche per la messa in sicurezza della Aliano-Alianello-SS 598. Nel pieno dei lavori, mentre si ripristinavano le condizioni di transitabilità – ha evidenziato l’assessore alla Viabilità, Garbellano – si è verificato un movimento franoso sul quale si è intervenuti rafforzando la scarpata con gabbioni di sostegno. Una ulteriore azione, costata circa 600 mila euro, che restituisce ad Aliano e Alianello il collegamento con la viabilità nazionale liberando le due comunità dall’isolamento. Sulla viabilità provinciale, infatti, si concentrano le aspettative di un territorio che paga ancora lo scotto di un gap viario divenuto oramai obsoleto e ingiustificato.”
“Il dato dell’isolamento viario del territorio provinciale – ha evidenziato il presidente Franco Stella – è un elemento sostanziale della storia di questa parte di Mezzogiorno e del suo parziale sviluppo. Mancato collegamento con le principali vie di comunicazioni, mancata crescita, spopolamento dei centri urbani. Un lento e progressivo depauperamento del patrimonio sociale, tradizione e risorsa di ogni provincia, che questa Amministrazione ha inteso arrestare con una progettualità concreta che ripartisse dalle infrastrutture. Obiettivo importante che stiamo perseguendo nonostante gli innumerevoli tagli e le alterne vicende relative alla soppressione, senza contare due alluvioni, una emergenza neve e un dissesto idrogeologico che punteggia la storia di questo territorio. Una intensa attività di ammodernamento della infrastrutturazione viaria che è stata affiancata da una manutenzione ordinaria precisa e puntuale grazie all’impiego di personale della Provincia, insieme a quello assunto dall’Apea, nell’ambito del progetto “Vie Blu”.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali