RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 gennaio 2013

Il Gal Cosvel riparte da agricoltura, turismo e cultura.

Avviare il Piano di Sviluppo Locale “Le Terre del Silenzio” del Gal Cosvel Srl attraverso l’agricoltura, il turismo e il patrimonio culturale della Macro Area del Metapontino. Questo l’obiettivo degli incontri che si sono svolti, dal 8 al 10 gennaio, nei Comuni di Rotondella, Policoro e Pisticci e che hanno coinvolto i Sindaci e gli Assessori dei Comuni dell’area Gal e dei Comuni di Policoro e Scanzano.
Con tali incontri divulgativi il Gal Cosvel Srl ha voluto illustrare agli Enti Locali le modalità e le strategie che caratterizzeranno la proposta progettuale del PSL del Gal e, contemporaneamente, condividere e recepire suggerimenti e proposte in relazione ai bandi di prossima pubblicazione da parte del Gruppo di Azione Locale dell’area del Basso Sinni e Metapontino. Due, in particolare i settori che saranno interessati dagli avvisi pubblici che il Gal si appresta a pubblicare. La proposta di sviluppo locale sull’agricoltura, si aprirà con gli interventi in favore delle Fattorie Ospitali che intendono promuovere la diversificazione in agricoltura. La strategia del Gal per il sostegno alla cultura locale si svilupperà, invece, attraverso due operazioni, una dedicata alla realizzazione ed il potenziamento di centri di aggregazione culturale, turistica e ludico ricreativa, l’altra finalizzata al sostegno di “prodotti culturali” attraverso la promozione di percorsi tematici, itinerari e programmi culturali nei centri storici della Macro Area del Basso Sinni e Metapontino.
“Lo scopo di questi incontri - ha chiarito il Presidente del Gal Vincenzo Santagata – è quello di comprendere a fondo la programmazione dei Comuni, i progetti in corso e quelli che si intendono avviare, per poter sostenere lo sviluppo del territorio con le risorse economiche del Fondo Leader”
Gli incontri divulgativi hanno permesso di presentare le attività e le funzioni svolte dalla Rete Infogal ed il Centro Infopoint di Policoro, network di consulenti di sviluppo locale, che il Gal ha avviato dal novembre scorso per sostenere, promuovere e diffondere le attività previste dal PSL “Le Terre del Silenzio” ed accompagnare le Amministrazioni Locali, gli attori, le imprese e le associazioni nella progettualità e nell’elaborazione di proposte ed azioni di sviluppo rurale. Come sottolineato anche dal Presidente Santagata nel corso degli incontri divulgativi realizzati, la rete di consulenti, attivi ogni giorno in ciascuno dei Comuni dell’area, rappresenta uno strumento di pianificazione, progettazione e cooperazione locale che accompagnerà i soggetti beneficiari dei bandi che il Gal pubblicherà nei prossimi due anni, ma “ha specificato il direttore del Gal Salvatore Lobreglio – sarà uno strumento al servizio dei Comuni e dei soggetti presenti su questo territorio, per progettare e pianificare interventi di sviluppo locale, per supportare le Amministrazioni nella ricerca di risorse finanziarie, per favorire la cooperazione tra i diversi Comuni.” 
Attraverso il supporto della Rete Infogal e del Punto Infoint di Policoro è stato avviato un percorso congiunto per la definizione di un marchio turistico d’area e la realizzazione di azioni di promozione comuni (calendario degli eventi, azioni di comunicazione, realizzazione di materiali di divulgazione innovativi).
“A questi primi incontri divulgativi – ha concluso Santagata - rivolti prevalentemente agli enti pubblici, seguiranno altri appuntamenti di concertazione locale rivolti ai portatori di interesse, agli imprenditori, agli attori ed a tutti i potenziali beneficiari del PSL.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali