RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 8 gennaio 2013

ALLUVIONE METAPONTINO: CIA SOSTIENE INIZIATIVE ISTITUZIONALI

La Cia-Confederazione Italiana Agricoltori sosterrà ogni iniziativa istituzionale utile a ripristinare il principio di equità di trattamento tra popolazioni ed agricoltori danneggiati da eventi calamitosi ed alluvioni nel nostro Paese.
E’ quanto ribadiscono, in una nota congiunta, l’Ufficio di Presidenza regionale della Cia e gli organismi dirigenti della Cia di Matera-Metapontino in relazione alla situazione che si è determinata con l’emanazione del decreto del Governo Monti che destina oltre 100 milioni di euro ai territori e alle popolazioni colpite dalle alluvioni senza includere l’area del Metapontino e del Tarantino interessate dall’alluvione di marzo 2011.
Nel ricordare le azioni di mobilitazione, protesta e proposta che la Cia ha attuato nei 18 mesi successivi all’evento, nella nota si annuncia che della questione si occuperà la stessa Presidenza nazionale della confederazione per il dovuto pressing nei confronti del Governo Monti e le strutture confederali pugliesi per concordare iniziative comuni.
Per la Cia contestualmente ai contributi di ristoro dei danni subiti dai produttori agricoli del Metapontino bisogna pensare alla prevenzione per fare in modo che la situazione non si ripeta e creare condizioni ed opportunità che favoriscano la ripresa delle aziende agricole che vivono una situazione di grave crisi. Il prossimo passo deve essere una nuova legge per la manutenzione del territorio mentre la cosiddetta riforma della governance agricola deve diventare una priorità per il 2013, facendo in modo che i Consorzi, riorganizzati, costituiscano le strutture fondamentali per attuare un programma territoriale di sviluppo rurale, in stretta sintonia con i titolari delle aziende agricole ai quali affidare compiti specifici di manutenzione. La posizione della Cia in proposito è nota: non siamo d’accordo sull’accorpamento dei Consorzi in unico ente e proponiamo di adeguare i Consorzi a nuove attività riferite al riciclo dell’acqua, alla produzione di energie rinnovabili sino alla certificazione di qualità dei territori rurali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali