RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 gennaio 2011

SALANDRA: iniziative FIDAS
Comincia un nuovo anno e la Fidas Salandra si presenta ai propri donatori con un calendario già ricco di attività. Mercoledì 5 e Giovedì 6 i volontari della sezione salandrese augureranno buon anno ai propri associati e all’intera comunità con due eventi. Il primo è la Tombolata del Donatore presso il salone del centro polivalente. Sempre mercoledì prima della tombolata l’associazione Fidas e la Polisportiva Salandra saranno protagonisti di un pomeriggio all’insegna dello sport con il triangolare di calcio che vedrà protagonisti la categoria giovanissimi dei comuni di Salandra, Scanzano e Tricarico.
Giovedì serà alle ore 19.30 presso la sala consiliare del Comune di Salandra l’associazione presenterà la compagnia teatrale “LA STRADA” che inscenerà l’opera “UN GIUDICE” scritto da un giovanissimo Nicola Ragone. L’opera liberamente tratta da “La Patente” di Luigi Pirandello sarà interpretata dagli attori Giuseppe Ragone, Maurizio Sacchietti, Francesco Sannicandro e Chiara Iommi. La compagnia si avvale anche della collaborazione di Marina Tardoni, Gianni Saponare e aAngelo Vitaliano rispettivamente ai Costumi, scenografie e musica; la fotografia sarà curata da Gianni Garaguso.
“L’Associazione Fidas Salandra” ha commentato la presidente Teresa Russo “ si è dato un obiettivo ambizioso, oltre alla donazione del sangue ha deciso di allargare le proprie attività al settore culturale che ha come finalità lo svolgimento di iniziative per verificare e valutare l’opportunità di sviluppare a Salandra nuove forme di cultura partecipata. L’Associazione, si presenta quindi, come un contenitore aperto per raccogliere il maggior numero di esperienze, competenze, talenti e volontà utili per la crescita del nostro comune.
Nella compagnia teatrale ci sono anche giovani Salandresi. Un motivo in più per puntare sui giovani, per far conoscere le eccellenze e le qualità del nostro sistema formativo, ci sembra importantissimo e ne abbiamo fatto l’impegno delle nostre attività. L’obiettivo principale è promuovere l’arte pura, la creatività, puntando sui giovani artisti emergenti e giovani talenti, ancora purtroppo poco conosciuti. L’evento, si propone come occasione per conoscere e apprezzare i lavori prodotti da giovani artisti, provenienti da Salandra”.
“La sezione Fidas di Salandra”, ha concluso Russo “ come tutta la Fidas regionale è sempre pronta a puntare su attività culturali. Poiché la cultura è vivacità mentale, quella stessa vivacità che accoglie tutti i donatori di sangue che in maniera anonima, gratuita e volontaria donano il proprio sangue per dare un sorriso a chi è in difficoltà”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali