RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 gennaio 2011


MATERA: CEDIMENTO A SERRA RIFUSA, IL SINDACO EMETTE ORDINANZA PER LA MESSA IN SICUREZZA.

A seguito di segnalazione pervenuta dal Comando di Polizia Locale, il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, si è recato immediatamente in via Nino Rota, insieme all’Assessore alla Sicurezza, Sergio Cappella, ed ai responsabili dell’Ufficio Tecnico, per constatare la situazione determinatasi a seguito del cedimento della strada adiacente alcuni fabbricati residenziali verificando tra l’altro la rottura dei cavi dell’impianto elettrico a servizio delle abitazioni. La situazione era già nota tanto da comportare l’emanazione nel mese di novembre 2010 di apposita ordinanza sindacale finalizzata alla immediata messa in sicurezza del sito.
Subito dopo il Sindaco ha riunito presso gli uffici comunali l’Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Maria Pistone, all’Urbanistica, ing. Piero Mazzei, il Segretario Generale, dr. Antonio Fasanella, i Dirigenti d.ssa Delia Tommaselli e l’arch. Franco Gravina, i tecnici ingg. Michele Di Lecce, Nicola Oreste e Emanuele Lamacchia Acito, per assumere in tempo reale le decisioni più adeguate per garantire la sicurezza e la incolumità dei cittadini. A conclusione della riunione il Sindaco ha emanato una apposita ordinanza con la quale si ingiunge ai proprietari, all’impresa ed ai tecnici direttore dei lavori e responsabile della sicurezza di provvedere prontamente alla messa in sicurezza dell’intera area oggetto del cantiere.
“Continueremo –ha dichiarato il Sindaco Salvatore Adduce- a monitorare costantemente la situazione e a verificare che quanto è stato ordinato venga effettivamente attuato”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali